Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Cutrone decisivo, male Abate

Le pagelle del Milan - Cutrone decisivo, male AbateTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 15 febbraio 2018, 20:042018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Ludogorets-Milan 0-3.

Donnarumma G. 5.5 - Non subisce molti tiri nello specchio della porta, ma in alcune giocate è indeciso. Deve acquisire più sicurezza.

Abate 5.5 - Si sacrifica moltissimo, ma è in netta difficoltà sulla velocità degli avversari. Dalle sue parti si sfonda troppo facilmente. (Dal 59’ Rodríguez 6.5 - Entra e segna il calcio di rigore. Blocca tutte le offensive sulla corsia sinistra).

Bonucci 6.5 - Nel primo tempo sventa molte situazioni pericolose, quando ha spazio inizia a lanciare in profondità e i suoi cross fanno la differenza.

Romagnoli 6.5 - Gioca una partita davvero sontuosa. Tiene la velocità degli esterni di casa e sceglie sempre il tempo giusto per intervenire sul pallone.

Calabria 6 - Qualche errore di troppo, ma la buona volontà non manca. Quando cambia fascia riesce a trovare più sicurezza e gioca meglio.

Kessié 7 - La sua forza fisica diventa praticamente un fattore chiave a centrocampo. Nel finale vince tutti i contrasti, non sbaglia praticamente nulla.

Biglia 5.5 - Primo tempo da dimenticare, secondo in crescita. Ma compie davvero troppi errori in fase di impostazione.

Bonaventura 6.5 - Imprevidibilità e intraprendenza, quando prova il dribbling riesce sempre a creare problemi. I suoi inserimenti sono decisivi.

Suso 5.5 - Un po’ spento rispetto le ultime uscite, gli uno contro uno non hanno quasi mai esito positivo. Anche i cross sono preda della difesa di casa.

Cutrone 7.5 - Definirlo argento vivo è riduttivo. Sblocca il match con un gol da vero centravanti, al 64’ si procura un calcio di rigore. Decisivo anche in questa sfida. (Dal 65’ André Silva 5.5 - Non tocca nessun pallone, entra in campo davvero spento).

Çalhanoğlu 7 - Si sacrifica in difesa, trova l’assist per Cutrone e i suoi strappi sono decisivi. Se a destra si soffre, a sinistra si gioca un gran calcio. (Dal 75’ Borini 6.5 - Entra e segna ancora una volta, ma questa volta il gol è davvero pesante).