Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Falcao salva i suoi, corsie laterali in affanno

Le pagelle del Monaco - Falcao salva i suoi, corsie laterali in affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 16 gennaio 2018, 23:172018
di Andrea Piras
Risultato finale: Monaco-Nizza 2-2

Subasic 6 - Sempre molto attento sulla conclusioni del Nizza dalla distanza. Incolpevole sui gol del Nizza, deve combattere anche contro uno dei nemici dei portieri: il vento.

Sidibé 5.5 - Spinge molto sulla corsia di destra sbagliando pochissimo. In calo come tutta la difesa nel secondo tempo.

Glik 6 - Sempre preciso al centro della difesa nel primo tempo, si addormenta su Balotelli in occasione del pareggio ma salva pochi istanti più tardi sempre su Super Mario.

Raggi 6 - Tutti i palloni di testa nell'area sono i suoi. Viene sollecitato di più nel secondo tempo, saltato da Balotelli in occasione del 2-1.

Jorge 5.5 - Il duello con Saint-Maximin è senz'altro uno dei più interessanti della serata. Va in totale apnea sul diretto avversario specie nella seconda frazione di gara. Mezzo punto in più perchè batte rapidamente la punizione che porta al 2-2.

N'Doram 5.5 - L'apertura per il cross di Lemar in occasione del gol di Diakhaby è da applausi, ma potrebbe fare meglio in certi frangenti soprattutto sugli attacchi del Nizza (Dall'81' Ghezzal sv).

Joao Moutinho 5.5 - Impreciso nei passaggi, anche quelli più semplici, viene spesso saltato dal centrocampo rossonero. Gara opaca del forte centrocampista portoghese.

Diakhaby 6.5 - Si vede poco nelle prime fasi del match, ma lo sblocca con una giocata da vero bomber d'area di rigore (Dal 77' Jovetic sv).

Lemar 7 - Il gioco passa spesso attraverso i suoi piedi, col contagiri il traversone per il gol di Diakhaby. E' l'uomo più pericoloso dei suoi.

Keita 5 - Dalla sua parte Le Marchand gli lascia pochissimo spazio, non riesce a lasciare il segno nella notte del “Louis II” (Dal 71' Lopes 6.5 - Cambia il volto alla partita nei venti minuti disputati. Dà vivacità all'azione).

Falcao 6.5 - Passa da assente ingiustificato a uomo partita nel giro di pochi secondi. All'attaccante colombiano basta un pallone nel recupero per lasciare il segno nel derby.