Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Newcastle - Shelvey inventa, non sbaglia Joselu

Le pagelle del Newcastle - Shelvey inventa, non sbaglia JoseluTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 1 ottobre 2017, 19:292017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Newcastle-Liverpool 1-1

Elliot 6,5 - La magia di Coutinho è imprendibile per qualunque portiere, chiude lo specchio a Sturridge regalando un punto al Newcastle.

Yedlin 6 - Regge bene la forza d'urto di Manè, copre anche sulle sovrapposizioni di Moreno ed è protagonista di qualche buona diagonale difensiva.

Lascelles 6 - E' il leader difensivo del Newcastle, prova a tenere in piedi la retroguardia andando a ricucire qualche strappo di Clark.

Clark 5,5 - Dopo un buon primo tempo stava per regalare la palla del 2-1 a Sturridge con un brutto liscio, graziato dal centravanti inglese.

Manquillo 5 - Una gara in sofferenza per uno dei due ex di turno, sulla sua fascia deve affrontare un Salah in ottimo stato di grazia.

Shelvey 6,5 - Sua la giocata che regala il pareggio a Joselu, un filtrante perfetto che spacca la difesa del Liverpool. Ci prova anche da fuori area con il suo destro.

Merino 6 - Meglio nel secondo tempo quando viene incaricato da Benitez nel seguire a uomo Coutinho, ha un buon dinamismo, qualità importante per un campionato come la Premier League. (Dal 75' Hayden sv).

Ritchie 5 - Viene cercato molto dai compagni di squadra, non riesce mai a sfondare sulla corsia destra anche per la copertura corretta di Moreno.

Perez 5,5 - Nel primo tempo si è ammirato un giocatore diverso rispetto alla ripresa, finisce per rimanere imbrigliato nella marcatura di Henderson. (Dal 89' Diame sv).

Atsu 6 - L'esterno ex Chelsea fa un buon uso della sua velocità mettendo sempre in crisi Joe Gomez, gli manca la giocata decisiva per spaccare il match.

Joselu 6,5 - Bravo e fortunato in occasione del gol, timbra il cartellino con caparbietà e regala un punto prezioso a Benitez. (Dal 79' Gayle sv).