Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Nizza - Balo superstar, Saint-Maximin irresistibile

Le pagelle del Nizza - Balo superstar, Saint-Maximin irresistibileTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
martedì 16 gennaio 2018, 23:132018
di Andrea Piras
Risultato finale: Monaco-Nizza 2-2

Benitez 6 - Capitola in una delle poche conclusioni in porta del primo tempo, prova a metterci una pezza su Jovetic nel finale ma nulla può sul tap in di Falcao. Anche lui come Subasic deve lottare contro il vento forte che soffia su Montecarlo.

Burner 6 - Gara di contenimento per il terzino rossonero, riesce sempre a non concedere il fondo al suo avversario.

Marlon 5.5 - Seconda frazione di gara di sostanza dopo un primo tempo in cui viene sorpreso in occasione del gol di Diakhaby.

Dante 6 - Non lascia un attimo di tregua a Falcao, sfrutta sempre i suoi centimetri sui palloni che arrivano dalle sue parti.

Le Marchand 6 - Lascia sguarnita la sua fascia nell'azione che porta al gol del Monaco, nell'uno contro uno però è sempre molto abile (Dal 61' Sarr 5.5 - Poco reattivo sulla ribattuta di Benitez in occasione del tap in di Falcao).

Lees-Melou 6 - Bene in fase di interdizione, prova ad inserirsi all'interno dell'area avversaria senza però successo.

Cyprien 5.5 - Sempre nel vivo dell'azione per la sua squadra, prova spesso la conclusione dalla distanza senza però impensierire Subasic. Si addormenta in area nel finale sulla punizione battuta rapidamente dal Monaco perdendosi Jovetic.

Seri 6.5 - Si vede molto nelle due fasi del match. Sicuro nelle chiusure, prova l'imbeccata verso il centro dell'area dialogando molto con i compagni.

Saint-Maximin 7 - Dà vita ad un duello meraviglioso con Jorge, ma quando riesce ad arrivare sul fondo è sempre un pericolo. A tratti irresitibile.

Balotelli 7 - Semplicemente Super Mario. Non sbaglia mai sotto porta, realizza una doppietta da urlo per i suoi, una sentenza quando vede il Monaco.

Plea 5.5 - Dopo un primo tempo impalpabile, si fa vedere a sprazzi sulla corsia di sinistra nel secondo tempo impegnando la difesa del Monaco.