Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto - Aboubakar ancora in goal, male José Sá

Le pagelle del Porto - Aboubakar ancora in goal, male José SáTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 22:562017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: RB Lipsia-Porto 3-2

José Sá 5 - Sul primo goal compie un errore clamoroso, respingendo un tiro in mezzo l’area di rigore dopo un corner. Non dà mai la giusta sicurezza, sbaglia davvero molto.

Layún 5 - Augustin lo deride ogni volta che prende palla: sbaglia davvero molto, va spesso in difficoltà quando viene puntato.

Felipe 5 - Di testa non si fa mai sorprendere, ma quando viene preso in velocità va in netta confusione. Forsberg lo mette spesso in difficoltà, lascia troppi spazi centrali.

Marcano 6.5 - Anche lui compie qualche sbavatura, dopo il goal cresce e riesce a tenere bene la velocità dei padroni di casa.

Telles 6 - Partita in chiaroscuro per l'esterno sinistro del Porto che non affonda quasi mai. Nell'unica azione pericolosa dà il via alla seconda rete.

Marega 5.5 - Prova ad affondare sulla destra, ma non riesce quasi mai a creare problemi. Nella ripresa prova a costruire, ma viene contenuto bene.

Herrera 6.5- Gioca tutti i palloni in fase offensiva e serve un gran bell’assist per Marcano. Il capitano si impone in ogni occasione che capita dalle sue parti. (Dall’ 81’ Hernani s.v.).

Danilo 6.5 - Gioca molto bene, soprattutto in fase di rottura. Quando può e trova spazio si inserisce sempre e ha due buone occasioni di testa che però non sfrutta.

Oliveira 5 - Spesso fuori dalla partita, non riesce quasi mai ad imporsi sulla corsia sinistra. Qualche occasione dal limite, ma non spaventa mai Gulácsi. (Dal 53’ Torres 5.5 - Prova qualche giocata, ma la difesa del Lipsia non gli lascia mai spazio).

Aboubakar 7 - Tocca due palloni e uno lo deposita in rete. Non solo goal, ma anche tanto movimento senza palla. Sconfitta per il Porto, ma il momento positivo prosegue.

Brahimi 6 - Nel primo tempo non si vede praticamente mai, poi cerca di dare una scossa ai suoi, ma la squadra non lo segue in nessuna delle sue giocate. (Dal 76’ Corona 5 - Perde troppi palloni e non riesce quasi mai ad imporre le proprie qualità).