Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo scarico, Varane decisivo

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo scarico, Varane decisivo TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 18 novembre 2017, 23:012017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Atletico Madrid-Real Madrid 0-0

Casilla 6 - Praticamente inoperoso, compie un paio di uscite con la giusta sicurezza. Per il resto del match non si sporca nemmeno i guanti.

Carvajal 6.5 - Non spinge molto, ma comunque compie un'ottima fase difensiva. Dalle sue parti non si passa mai.

Ramos 6 - Non ha molto lavoro da fare in difesa, quando può sale sui palloni inattivi. Al termine del primo tempo è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al naso. (Dal 46’ Nacho 6 - Bene in chiusura, lascia pochissimo spazio alle giocate avversarie).

Varane 7 - Nel primo tempo è in difficoltà, ma cresce durante il match e diventa lui il leader della squadra. Salva sulla linea un pallone che poteva diventare sanguinoso.

Marcelo 6 - Come al solito compie una partita dai due volti. In difesa troppe disattenzioni, in attacco è sempre pericoloso. Ma deve migliorare in chiusura.

Modric 5.5 - Soffre la fisicità dei giocatori dell'Atletico, non riesce quasi mai a sviluppare il gioco e a servire i compagni in attacco.

Casemiro 7 - Come al solito è decisivo. Inizia con una sbavatura, ma si rifà alla grande chiudendo su ogni pallone e facendo reparto da solo.

Kroos 6.5 - Sempre preciso, non sbaglia nessun passaggio. Quando trova lo spazio prova sempre l'inserimento e crea qualche pericolo.

Isco 7 - Tra le linee è praticamente imprendibile, la difesa dell'Atletico soffre troppo quando accelera. Non ha molte occasioni da goal, ma è uno dei pochi che ci prova fino in fondo.

Ronaldo 5 - Non compie i movimenti, non riesce mai a dettare il passaggio. Quando le cose non vanno bene, si intestardisce e inizia a calciare, colpendo soltanto gli avversari.

Benzema 5.5 - Ogni tanto prova la giocata, ma non viene mai seguito dai compagni. Benino nel primo tempo, male nella ripresa. (Dal 76’ Asensio 5.5 - Mai in partita, non riesce a dare la svolta decisiva).