Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Saint-Étienne – Ruffier perde la testa, male la difesa

Le pagelle del Saint-Étienne – Ruffier perde la testa, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 22:412017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Saint-Étienne-Monaco 0-4

Ruffier 5 - Compie due parate che tengono in piedi i padroni di casa, ma nella ripresa prende un cartellino rosso inutile che complica ancor di più la situazione.

Maiga 5 - Soffre troppo le accelerazioni di Lopes, lascia troppo spazio soprattutto nel primo tempo. Si fa saltare con troppa facilità.

Teophile-Catherine 5 -Balla come tutta la difesa, non riesce mai ad imporre la sua fisicità. Troppi errori, soprattutto in fase di impostazione.

M'Bengue 5.5 - Meglio rispetto al compagno di reparto, soprattutto sui palloni alti. Spesso però sbaglia quando deve far ripartire l’azione.

Silva 6 - Uno dei migliori della linea difensiva, nel primo tempo si rende partecipe di un ottimo salvataggio sulla linea. Spesso irruento, soprattutto sui contrasti.

Hernani 5.5 - Nel secondo tempo alza la qualità, ma nella prima frazione perde troppi palloni. Spesso cerca la giocata più complessa. (Dal 66’ Dioussé 5.5 - Non entra bene in campo, sbaglia troppe scelte).

Pajot 5 - Una prova davvero sottotono, con troppe giocate errate. Spesso perde il tempo giusto di gioco, compiendo qualche ricamo di troppo. Nel finale si innervosisce troppo e rischia l'espulsione.

Dias Goncalves 5.5 - Prova ad essere uno dei più attivi, ma spesso le sue giocate sono troppo contorte. Poca esperienza da parte dell’esterno portoghese. (Dal 56’ Moulin 6.5 - Nonostante il risultato ormai compromesso, compie ottimi interventi).

Cabella 6.5 - Uno dei più attivi, cerca sempre lo spunto e la verticalizzazione. Nel secondo tempo cala come tutta la squadra, soprattutto dopo il rosso a Ruffier. (Dall’ 88’ Janko s.v.).

Monnet-Paquet 5 - Una sola occasione da gol, nemmeno sfruttata a dovere. Per il resto del match si vede pochissimo, tocca pochi palloni.

Diony 5 - Perde ogni contrasto di gioco, non riesce a concludere mai in porta. Male anche nei movimenti senza palla.