Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Saint-Etienne - Diony sprecone, Pierre-Gabriel disastroso

Le pagelle del Saint-Etienne - Diony sprecone, Pierre-Gabriel disastrosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 10 dicembre 2017 22:58Europa
di Pierpaolo Matrone
OM-Saint-Etienne 3-0

Ruffier 5 - Un paio di ottimi interventi nella prima ora tengono il Saint-Etienne in partita. Poi però deve arrendersi anche lui ed è costretto a raccogliere il pallone per tre volte dalla sua rete.

Janko 5,5 - Non disegna le avanzate sulla sinistra, ma in difesa ha qualche problema con l'estro di Payet.

Theophile-Catherine 5 - Spesso in ritardo negli interventi, oggi il più delle volte non è attento e concentrato. Da rivedere.

Pogba 6 - L'unico a salvarsi della difesa, forse perché l'unico a restare in campo solo il primo tempo. Un paio di chiusure di livello sulla sinistra, poi all'intervallo viene sostituito. Dal 46' Lacroix 5 - E' lui a perdere Germain nell'azione del 2-0. Non fa nulla di buono in tutto il secondo tempo.

Pierre-Gabriel 4,5 - Disastrosa la sua partita. Viene sistematicamente saltato sulla corsia sinistra. Poi si addormenta su un contropiede dell'OM, stende Sanson da ultimo uomo, si fa espellere ed inguaia il secondo tempo dei suoi.

Pajot 5,5 - Si dedica prettamente alla fase di interdizione. Salvataggio provvidenziale nel primo tempo, ma per il resto non è sempre lucido.

Selnaes 5 - Difficilmente riesce a contrastare gli avversari in zona centrale. Ha qualche problema soprattutto con le incursioni che trequartisti, Sanson su tutti.

Dabo 5,5 - Nel primo tempo si inserisce coi tempi giusti in un paio di occasioni, ma nella ripresa scompare dal campo. Dall'82' Vagner s.v.

Bamba 5 - Si addormenta nell'azione dell'espulsione di Pierre Gabriel, vi partecipa in maniera negativa lasciando partire Sanson. In avanti invece non incide mai. Dal 75' M'Bengué s.v.

Diony 5 - Completamente impalpabile. Nel primo tempo avrebbe la palla del pareggio, da spingere solo in porta, e invece scivola. Sprecone.

Monnet-Paquet 5,5 - Un paio di lampi nel primo tempo interessanti che fanno male all'OM. Nella ripresa è costretto di fatto a fare il terzino dopo l'espulsione di Pierre-Gabriel.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000