HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder re dell'Old Trafford, Lenglet super

Risultato finale: Manchester United-Siviglia 1-2
13.03.2018 22:50 di Andrea Piras   articolo letto 8016 volte
© foto di Image Sport

Rico 6.5 - Appena il Manchester United accelera e conclude verso la sua porta, occasione di Fellaini, risponde presente respingendo alla grande. Nella ripresa salva su Lingard, incolpevole sul gol dello United.

Mercado 6 - Adattato terzino vista l'emergenza che attanaglia la squadra di Montella. Non è il suo ruolo e si vede anche se combatte. Si fa anticipare da Lukaku in occasione del 2-1.

Kjaer 6.5 - Qualche piccolo rischio quando si fa prendere nel mezzo nell'occasione di Fellaini. Per il resto gara più che ordinata.

Lenglet 7 - Arginare lo strapotere fisico non è facile ma lui si posiziona sul belga arrivando in anticipo su ogni pallone.

Escudero 6.5 - Scende poco sulla fascia sinistra limitandosi ad arginare le offensive dello United. Ruolo che svolge in maniera impeccabile.

N'Zonzi 6.5 - Insegue l'avversario andando a chiudere tutti i varchi e le linee di passaggio. Mette il pallone in ghiaccio quando ce l'ha fra i piedi.

Banega 6 - L'ammonizione presa dopo appena sei minuti non lo condiziona per niente. Accompagna l'azione e la costruisce con ordine.

Sarabia 5.5 - Poco mobile sulla corsia di destra. Non crea nessuno spunto degno di nota venendo bloccato da Young.

Vazquez 6 - Si muove bene fra le linee aggredendo alto i portatori di palla dello United. Prova il tiro dalla distanza ma non è fortunato (Dall'88' Pizarro sv).

Correa 6 - Sua la prima occasione del match con un gran colpo di testa in area di rigore. Sempre nel vivo dell'azione, ma nella ripresa avrebbe il colpo del vantaggio ma impiega troppo tempo nella conclusione (Dal 90' Geis sv).

Muriel 5.5 - Prova a pungere sfruttando la sua velocità, ma la difesa del Manchester United non gli lascia tanto spazio per agire (Dal 72' Ben Yedder 8 - Entra e sentenzia il Manchester United con una doppietta da sogno).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Man. United, c'è anche l'idea Blanc per la panchina Il Manchester United cerca un allenatore per il dopo Jose Mourinho. Per l’immediato c’è l’ipotesi di affidarsi ad un traghettatore, che con ogni probabilità sarà Michael Carrick. Ma ci sono stati dei contatti informali con Laurent Blanc, un’ipotesi che potrebbe diventare concreta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->