Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder re dell'Old Trafford, Lenglet super

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder re dell'Old Trafford, Lenglet superTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 13 marzo 2018, 22:502018
di Andrea Piras
Risultato finale: Manchester United-Siviglia 1-2

Rico 6.5 - Appena il Manchester United accelera e conclude verso la sua porta, occasione di Fellaini, risponde presente respingendo alla grande. Nella ripresa salva su Lingard, incolpevole sul gol dello United.

Mercado 6 - Adattato terzino vista l'emergenza che attanaglia la squadra di Montella. Non è il suo ruolo e si vede anche se combatte. Si fa anticipare da Lukaku in occasione del 2-1.

Kjaer 6.5 - Qualche piccolo rischio quando si fa prendere nel mezzo nell'occasione di Fellaini. Per il resto gara più che ordinata.

Lenglet 7 - Arginare lo strapotere fisico non è facile ma lui si posiziona sul belga arrivando in anticipo su ogni pallone.

Escudero 6.5 - Scende poco sulla fascia sinistra limitandosi ad arginare le offensive dello United. Ruolo che svolge in maniera impeccabile.

N'Zonzi 6.5 - Insegue l'avversario andando a chiudere tutti i varchi e le linee di passaggio. Mette il pallone in ghiaccio quando ce l'ha fra i piedi.

Banega 6 - L'ammonizione presa dopo appena sei minuti non lo condiziona per niente. Accompagna l'azione e la costruisce con ordine.

Sarabia 5.5 - Poco mobile sulla corsia di destra. Non crea nessuno spunto degno di nota venendo bloccato da Young.

Vazquez 6 - Si muove bene fra le linee aggredendo alto i portatori di palla dello United. Prova il tiro dalla distanza ma non è fortunato (Dall'88' Pizarro sv).

Correa 6 - Sua la prima occasione del match con un gran colpo di testa in area di rigore. Sempre nel vivo dell'azione, ma nella ripresa avrebbe il colpo del vantaggio ma impiega troppo tempo nella conclusione (Dal 90' Geis sv).

Muriel 5.5 - Prova a pungere sfruttando la sua velocità, ma la difesa del Manchester United non gli lascia tanto spazio per agire (Dal 72' Ben Yedder 8 - Entra e sentenzia il Manchester United con una doppietta da sogno).