Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Muriel insufficiente, delude la difesa

Le pagelle del Siviglia - Muriel insufficiente, delude la difesaTUTTO mercato WEB
sabato 21 ottobre 2017, 20:482017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Valencia-Siviglia 4-0

Rico 6 - Sul goal di Zaza poteva fare qualcosina di più, sul resto dei goal non ha colpe. In più di un'occasione salva la sua porta, il passivo poteva essere maggiore.

Mercado 5 - Dalle sue parti Guedes fa praticamente quello che vuole. Non riesce mai a contrastare le giocate del portoghese, partita da dimenticare.

Lenglet 6.5 – Inizia bene, gestendo il possesso palla e tenendo Rodrigo. Si fa male al 30’ ed è costretto ad abbandonare il campo. (Dal 30’ Corchia 5.5 - Guedes gli fa venire il mal di testa, sbaglia praticamente tutto).

Kjaer 4.5 - Inizia giocando bene, poi dopo il primo goal sbaglia praticamente tutto. Ha sulla coscienza tre goal su quattro.

Escudero 4.5 - Soler lo deride in ogni azione: non prende mai il tempo all'esterno destro e sbaglia in molte occasioni, lasciando troppo spazio.

Pizarro 5.5 – Perde troppi palloni, non riesce quasi mai a contenere Kondogbia: il francese fa il bello e il cattivo tempo dalle sue parti. (Dal 76’ Krohn-Deli 6 - Entra con il risultato già compromesso, non può fare davvero nulla).

Banega 6 - Uno dei pochi che continua a giocare anche con il risultato ormai compromesso. Si impegna e lotta in mezzo al campo, ma nessuno lo segue.

Navas 5 - Perde palla, non prova mai la sovrapposizione, spesso rinuncia ai contrasti. Partita inconsistente, sbaglia davvero molto.

Vázquez 5 - Qualche imbucata nel primo tempo, poi Murillo lo limita sempre. Quando prova la conclusione non trova mai lo specchio della porta.

Nolito 5 – Male in ogni occasione, perde troppo tempo nelle giocate e quando ha il pallone tra i piedi non sa mai cosa farci. (Dal 68’ Sarabia 6.5 - L'unico che ci prova fino alla fine, impatto positivo per l'attaccante spagnolo).

Muriel 5.5 - Ci prova in un paio di occasioni, ma non trova la porta. Spesso tocca il pallone una volta in più, permettendo a Paulista di intervenire senza problemi.