HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Siviglia - Navas perfetto da terzino, male Correa

Deportivo-Siviglia 0-0
17.04.2018 21:37 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 2321 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Soria 7 - Ci mette tanto del suo su questo punto conquistato al Riazor. Sui calci d'angolo ha una calamita al posto delle mani, li prende tutti lui. Poi salva i suoi in almeno tre occasioni importanti.

Jesus Navas 7 - L'intuizione di Vincenzo Montella di abbassarlo e schierarlo da terzino destro gli ha allungato la carriera. Difensivamente perfetto, s'è adattato alla grande.

Mercado 5 - Tra i peggiori del Siviglia. La fotografia della sua prova è il mal posizionamento al 90' sul contropiede del Deportivo, quando cade e permette a Lucas Perez di calciare. Disattento, causerebbe anche un rigore (che manca al Depor), non visto dall'arbitro.

Carriço 6 - Comincia così così, non mostrando una gran condizione. Poi però fa vedere le sue doti in area, con lo spazio occupato sempre perfettamente.

Layùn 6 - Destro educato, prova a sfruttarlo nelle sue incursioni offensive. Anche lui s'è adattato bene sulla fascia sinistra.

Pizarro 6 - Troppo lento per i ritmi alti della partita. Tutto sommato però riesce a cavarsela bene con la sua tecnica.

Geis 6,5 - Le sue aperture sono sempre paradisiache. E' sempre lui a muovere il pallone da un lato all'altro, vero faro del centrocampo di Montella.

Sandro Ramirez 6,5 - Il più attivo ed intraprendente là davanti. Si muove tanti, combina con i compagni e si vede respingere un gol praticamente fatto da Ruben nella ripresa. Dal 76' Muriel s.v.

Banega 5,5 - Da uno come lui ci si aspetta di più. E' sempre nel vivo del gioco, ma a volte è troppo impreciso. Questa era la gara in cui serviva una sua giocata.

Correa 5 - Non comincia male, con qualche buona percussione. Poi però si specchia troppo in se stesso, mostra poca concretezza, prediligendo giocate di fino inutili. Dal 57' Sarabia 6,5 - Entra bene, fa sempre la scelta giusta quando viene chiamato in causa.

Carlos Fernandez 6 - Al debutto stagionale, il canterano sbaglia qualche giocata all'inizio, ma poi si rifa. Sfiora il gol in un paio di occasioni, cominciando a prendere anche i ritmi della Liga. Dal 68' Nolito 6 - Gioca con la giusta determinazione, dà il suo apporto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Serie B, 16^ giornata: le designazioni arbitrali. Brescia-Lecce a Fourneau Dal sito ufficiale dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 16^ giornata di Serie B: Ascoli-Cittadella: Ghersini di Genova Brescia-Lecce: Fourneau di Roma 1 Carpi-Salernitana: Massimi di Termoli Cosenza-Benevento: Pillitteri di Palermo Crotone-Venezia: Di Paolo di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->