Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Pizarro domina, non perfetto Franco Vazquez

Le pagelle del Siviglia - Pizarro domina, non perfetto Franco VazquezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 dicembre 2017, 20:432017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Siviglia-Deportivo 2-0

Soria 6 - Quasi spettatore non pagante della sfida, non viene mai impegnato seriamente dagli attaccanti del Deportivo specie nel secondo tempo.

Mercado 6 - Prova sufficiente per il terzino argentino, nonostante la presenza di Adrian il Deportivo attacca poco sulla sua corsia. Qualche discesa in sovrapposizione.

Geis 7 - Nel primo tempo è monumentale, con lui Lucas Perez non la vede mai. Perfetto il lavoro in anticipo del tedesco senza alcuna sbavatura.

Lenglet 6 - Rischia qualcosa nel primo tempo quando liscia un pallone pericoloso, gli avanti del Deportivo però gli facilitano anche il compito.

Escudero 6 - Comincia benissimo con tante discese sulla corsia mancina, le qualità di Fede Cartabia però lo costringono a rimanere dietro e a beccarsi il giallo.

Banega 6 - Il Tanquito non è in una delle sue giornate migliori, gestisce diversi palloni ma non imbecca qualche volta la giusta giocata per i compagni. (Dal 85' Jesus Navas sv).

Pizarro 7 - Prestazione d'applausi del mediano argentino, è un muro davanti alla difesa del Siviglia. Non si passa mai, recupera una quantità industriale di palloni. Fa la differenza in mezzo al campo.

Vazquez 5,5 - Non una grandissima prestazione per l'ex Palermo, si impelaga in qualche giocata di troppa ad in avvio di gara si divora la rete del vantaggio. Sfiora nella ripresa il gol con un bel pallonetto. (Dal 69' Krohn-Dehli 6,5 - Dopo dieci minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco firma la rete del 2-0 con la complicità del portiere avversario Ruben).

Sarabia 6 - Ha buoni spunti come dimostrato in qualche occasione, l'esterno del Siviglia però si concede qualche pausa di troppo nel corso dell'intera partita.

Ben Yedder 6,5 - Viene spesso stretto nella morsa di Sidnei e Schar, da vero attaccante approfitta dell'errore della retroguardia del Deportivo castigando gli ospiti al termine della prima frazione.

Nolito 7 - Dopo un primo tempo in cui fatica a trovare la giusta posizione nella ripresa diventa imprendibile, serve due assist per i compagni e supera praticamente sempre il diretto avversario Juanfran. (Dal 87' Correa sv).