Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tolosa – Difesa horror, si salva Gradel

Le pagelle del Tolosa – Difesa horror, si salva Gradel TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 10 agosto 2018, 22:592018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Olympique Marsiglia - Tolosa 4-0

Reynet 5 - Su alcuni gol non ha responsabilità. Cerca di fare quello che può, spesso la difesa non lo aiuta per niente.

Michelin 5 - Qualche buona chiusura in fase difensiva, quando Garcia inverte gli esterni non capisce più nulla.

Amian 4.5 - Oltre al fallo di mano in area di rigore, che dà il via a Payet, si inventa un paio di orrori difensivi che spianano la strada all’OM.

Jullien 5 - Come il compagno di reparto tiene fino al calcio di rigore, poi va nel pallone e sbaglia praticamente tutto.

Moubandje 4.5 - Soffre meno Ocampos, ma quando dalle sue parti c’è Njie va in confusione totale. E non si vede nemmeno in fase offensiva.

Bostock 5.5 - Uno dei pochi che ci prova fino alla fine, ma spesso predica nel deserto. E non riesce a chiudere sulle giocate avversarie.

Sangare 6 - Costruisce qualcosa, anche se ha troppi compiti da svolgere. Payet lo manda in confusione totale, soprattutto sul cambio di passo. Prova in tutti i modi a limitare i danni.

Dossevi 4.5 - Praticamente inesistente, non va mai sul fondo. Si rivede soltanto all’uscita dal campo. (Dal 65’ Jean 5.5 - Un paio di accelerazioni, ma nulla di eccezionale).

Garcia 5 - Doveva dare quell’estro in più tra le linee, ma dopo un'ora di gioco il suo allenatore lo sostituisce. Un paio di conclusioni, ma non trova mai lo specchio della porta. (Dal 65’ Sanogo 5 - La difesa dell’OM lo contiene molto bene, non tocca nessun pallone).

Gradel 6 - È uno dei pochi in attacco che prova il cambio di passo o l’azione personale. Un paio di buone giocate, ma appena lo raddoppiano non riesce più a sfruttare la sua velocità.

Iseka 4 - Lo servono poco, ma lui non fa niente per smarcarsi. Vaga nel campo, non si vede nemmeno in fase difensiva.