Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tolosa - Delort protagonista, Durmaz sempre pericoloso

Le pagelle del Tolosa - Delort protagonista, Durmaz sempre pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 agosto 2017, 22:482017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Monaco-Tolosa 3-2

Lafont 5,5 - Il giovane portiere si riscatta nel finale con una gran parata su Carrillo ma sicuramente non è esente da colpe sulla rete di Glik.

Amian Adou 5,5 - Dopo un buon primo tempo si perde nella ripresa anche perchè Lemar decide di puntarlo con continuità.

Yago 5,5 - Il centrale del Tolosa fa spesso in confusione quando viene puntato dal rapidissimo Mbappè, anche per lui prova da rivedere.

Jullien 6,5 - L'unico a salvarsi nella retroguardia del Tolosa, grazie anche alle sua lunghe leve il capitano svetta sempre su tutti. Bel duello con Radamel Falcao.

Moubandje 5 - Tiene bene la posizione il camerunense ma nell'uno contro uno ne esce sempre sconfitto, ancora più in difficoltà dopo l'ingresso in campo di Saint-Maximin.

Blin 5 - Nel centrocampo del Tolosa è l'elemento che da meno sostegno al reparto avanzato ospite, poche volte nel vivo dell'azione.

Sangarè 6 - Quasi sgraziato nei movimenti ma efficace, il classico mediano davanti alla difesa e buona gara di sostanza. Dal 63' Bodiger 5,5 - Sicuramente in pochi si saranno accorti del suo ingresso in campo, pochissimi i palloni giocati.

Machach 6,5 - Ha tanta qualità e dopo sei minuti porta momentaneamente il Tolosa in vantaggio con un destro preciso, sostituito per non rischiare il doppio cartellino. Dal 56' Somalia 6 - Si mette subito a battagliare con i centrocampisti del Monaco, non trova lo spunto decisivo.

Jean 5,5 - Nel primo tempo aveva provato a sorprendere tutti con un colpo sotto, pian piano però Jorge gli prende le misure limitandolo.

Delort 7 - Protagonista del match del Tolosa, suo l'assist per la rete di Machach e soprattutto perfetto il destro per il momentaneo 1-2 nel secondo tempo.

Durmaz 6,5 - Stravince il duello contro un avversario difficile come Sidibè, fornisce anche un assist per Delort ed è uno degli ultimi a gettare la spugna. Dal 75' Sanogo sv