Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane si riscatta nel finale, Alli sottotono

Le pagelle del Tottenham - Kane si riscatta nel finale, Alli sottotono TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 14:582018
di Riccardo Caponetti
Crystal Palace-Tottenham 0-1

Lloris 6,5 - Un paio d'uscite nel primo tempo, poi poco altro. Si gode il sole del pomeriggio londinese.

Aurier 6 - Attento nelle diagonali difensive e propositivo nella metà campo avversaria. Mezzo voto in meno per aver commesso due volte contro-fallo sulle rimesse laterali.

Sanchez 6 - Non rischia nulla, è sempre molto efficace negli interventi.

Dier 6 -Si adatta come difensore centrale e se la vede con un cliente difficile come Benteke, che viene comunque contenuto bene. Nel primo tempo è impreciso e sbaglia un paio di palloni in fase di uscita.

Davies 6,5 - Gioca sempre molto alto anche se il Tottenham predilige attaccare dalla fascia destra. Nella ripresa Hennessey con un miracolo gli nega la gioia del gol.

Dembélé 5,5 - Lento e macchinoso nel costruire il gioco: il Crystal Palace, sopratutto nel primo tempo, non lascia varchi aperti (dall'80' Son s.v.)

Wanyama 5,5 - Vaga in mezzo al campo senza trovare la posizione giusta.

Lamela 6 - Cresce nella ripresa ma non incide. Bravo nei movimenti senza palla in profondità (dal 66' Lucas 5,5 - Il suo unico spunto si registra nel finale. Non dà il contributo sperato da Pochettino.)

Eriksen 5,5 - Sottotono rispetto al solito. Viene sempre a prendersi palla dai difensori ma commette tanti errori di misura. È poco preciso sotto porta nella ripresa, quando ha una buona possibilità col suo destro.

Alli 5,5 - Il Crystal Palace gli riserve un'attenzione speciale, marcandolo quasi a uomo. Non capisce le difficoltà odierne e si intestardisce nel fare le giocate più difficili.

Kane 6,5 - Sbaglia almeno 3 nitide palle gol a tu per tu con Hennessey, ma nel finale regala al Tottenham una vittoria preziosissima con un gol di testa, il 24° in campionato.