Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Son incanta, Kane spietato

Le pagelle del Tottenham - Son incanta, Kane spietato TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 13 gennaio 2018, 20:252018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Tottenham-Everton 4-0.

Lloris 6 - Praticamente inoperoso, non viene mai chiamato in causa. Sempre attento sui palloni che spiovono in area di rigore.

Aurier 7 - Molto attivo, soprattutto in fase di spinta. Si inventa un bell’assist per Son, bene anche in fase di copertura.

Sanchez 6 - Non è molto brillante, sbaglia soprattutto in fase di contenimento. Meglio sui palloni alti, dove riesce ad imporre la propria fisicità.

Vertonghen 6.5 - Meno sbavature rispetto al compagno di reparto, anticipa spesso il passaggio o la giocata, arrivando sempre al momento giusto.

Davies 6 - Mantiene la sua posizione senza mai strafare, aiuta spesso i centrocampisti in fase di non possesso.

Dier 6.5 - Si inventa l’assist che premia Kane, tutti i palloni del match passano dalle sue parti. E lui li gestisce nella giusta maniera. (Dal 74’Wanyama 6.5 - Entra bene in campo, appena trova lo spazio calcia in porta).

Dembélé 6 - Recupera diversi palloni in mezzo al campo, mantiene sempre la giusta distanza tra le linee. (Dall’ 83’ Sissoko s.v.).

Eriksen 6.5 - In alcune occasioni fatica molto, ma comunque gioca con rapidità ed intelligenza tattica. Bene anche in fase di non possesso. (Dall’ 86’ Lamela s.v.).

Alli 7 - Si divora un’ottima occasione nell’area piccola, ma gioca una partita sontuosa. Tra le linee diventa devastante.

Son 7.5 - Praticamente devastante a campo aperto, apre le marcature e colpisce anche un palo. Bene anche in difesa, si sacrifica in entrambe le fasi.

Kane 7.5 - Si vede pochissimo, ma quando calcia è sempre pericoloso. Appena trova il gol nel secondo tempo si trasforma e cresce in maniera esponenziale, segnando anche la rete del 3-0.