HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Tottenham - Son incanta, Kane spietato

Risultato finale: Tottenham-Everton 4-0.
13.01.2018 20:25 di Patrick Iannarelli   articolo letto 4447 volte
© foto di J.M.Colomo

Lloris 6 - Praticamente inoperoso, non viene mai chiamato in causa. Sempre attento sui palloni che spiovono in area di rigore.

Aurier 7 - Molto attivo, soprattutto in fase di spinta. Si inventa un bell’assist per Son, bene anche in fase di copertura.

Sanchez 6 - Non è molto brillante, sbaglia soprattutto in fase di contenimento. Meglio sui palloni alti, dove riesce ad imporre la propria fisicità.

Vertonghen 6.5 - Meno sbavature rispetto al compagno di reparto, anticipa spesso il passaggio o la giocata, arrivando sempre al momento giusto.

Davies 6 - Mantiene la sua posizione senza mai strafare, aiuta spesso i centrocampisti in fase di non possesso.

Dier 6.5 - Si inventa l’assist che premia Kane, tutti i palloni del match passano dalle sue parti. E lui li gestisce nella giusta maniera. (Dal 74’Wanyama 6.5 - Entra bene in campo, appena trova lo spazio calcia in porta).

Dembélé 6 - Recupera diversi palloni in mezzo al campo, mantiene sempre la giusta distanza tra le linee. (Dall’ 83’ Sissoko s.v.).

Eriksen 6.5 - In alcune occasioni fatica molto, ma comunque gioca con rapidità ed intelligenza tattica. Bene anche in fase di non possesso. (Dall’ 86’ Lamela s.v.).

Alli 7 - Si divora un’ottima occasione nell’area piccola, ma gioca una partita sontuosa. Tra le linee diventa devastante.

Son 7.5 - Praticamente devastante a campo aperto, apre le marcature e colpisce anche un palo. Bene anche in difesa, si sacrifica in entrambe le fasi.

Kane 7.5 - Si vede pochissimo, ma quando calcia è sempre pericoloso. Appena trova il gol nel secondo tempo si trasforma e cresce in maniera esponenziale, segnando anche la rete del 3-0.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - De Jong, il Psg non ha ancora chiuso: tutti i top club pazzi di lui Tutti pazzi per Frenkie De Jong. Il centrocampista dell’Ajax è nel mirino di tutto il mondo del calcio che conta, e da più parti sembrano avere indirizzato il suo destino verso Parco dei Principi con un esborso da record programmato dal Paris Saint Germain. In realtà gli scenari sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->