Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia – Disastro Montoya, bene Santi Mina

Le pagelle del Valencia – Disastro Montoya, bene Santi MinaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 20:412017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Eibar-Valencia 2-1

Neto 5 - Qualche responsabilità sul primo gol, non dà la giusta sicurezza. In uscita sbaglia più di qualche intervento.

Montoya 5 - Concede troppo spazio, soprattutto nel secondo tempo. Da un suo errore arriva il gol del vantaggio dell'Eibar.

Gabriel Paulista 6 - Uno dei più propositivi della linea difensiva, compie un paio di interventi decisivi. Quando può sale anche in area di rigore.

Vezo 5.5 - Soffre molto le verticalizzazioni, concede troppi centimetri. Da un suo mancato intervento arriva il gol della sconfitta.

Gayá 6 - Buon primo tempo, con diverse chiusure. In avanti si vede poco, non spinge quasi mai. (Dall’ 46’ Lato 5.5 - Alejo ha troppo spazio, gli concede troppi centimetri durante tutto il secondo tempo).

Nacho Gil 6 - Buona grinta in mezzo al campo, quando rientra o prova il cross sbaglia però la giocata. (Dal 73’ Guedes 5.5 - Tocca pochissimi palloni, ancora non ha la condizione giusta).

Kondogbia 5.5 - Sbaglia troppe giocate, non riesce mai a liberarsi velocemente della sfera quando viene attaccato.

Parejo 6 - Uno dei più propositivi del Valencia, ha un paio di buone occasioni ma non le sfrutta. La qualità non si discute.

Pereira 6.5 - Quando trova campo riesce sempre a far male, trova un ottimo assist per Santi Mina. (Dall’ 81’ Torres s.v.).

Rodrigo 6 - In mezzo l'area di rigore lotta con la solita grinta, ma sbaglia davvero molto negli ultimi sedici metri.

Santi Mina 6.5 - Alcune scelte sono complesse, la giocata non è mai semplice. Ma è lui a trovare il gol del momentaneo pareggio con un ottimo inserimento.