HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Viktoria Plzen - Krmencik ci prova, delude Petrzela

Risultato finale: Sporting-Viktoria Plzen 2-0
08.03.2018 23:06 di Antonino Sergi   articolo letto 419 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Hruska 6,5 - Bravo ad evitare alla sua squadra un passivo più pesante, bravo a rimanere in piedi su Bruno Fernandes e decisivo nel finale su Mathieu.

Reznik 6 - Quasi da ala aggiunta il terzino destro ceco, si muove spesso e bene su tutta la corsia di competenza ma viene poco accompagnato dal resto della squadra.

Hubnik 5 - Una prova da dimenticare per il centrale di Vrba, si perde spesso Fredy Montero. Il colombiano infatti si prende gioco di lui con una facilità disarmante.

Hejda 5,5 - Prova a limitare i danni del compagno, si fa valere sul gioco aereo ma naufraga nella seconda frazione come tutta la squadra.

Limbersky 5,5 - Comincia bene con una chiusura da applausi su Gelson Martins, cala alla distanza commettendo anche qualche fallo di troppo.

Horava 6,5 - Sicuramente il migliore in campo del Viktoria Plzen, diversi cambi di gioco interessanti ma sulle fasce i compagni non capitalizzano i suoi inviti.

Hrosovsky 5,5 - Interessante dal punto di vista tecnico il centrocampista ceco, specie nel secondo tempo però viene sovrastato dal centrocampo di casa.

Petrzela 5 - Perde un pallone sanguinoso nella propria metà campo che dà avvio all'azione del raddoppio di Montero, si lascia andare a qualche dribbling di troppo fine a se stesso. (Dal 63' Chory 5,5 - Il suo ingresso non dà quel brio alla manovra sperato da Vrba).

Kolar 5 - Non si è praticamente mai visto, l'uomo chiamato a dettare i tempi di gioco del Viktoria Plzen si perde nei meandri della difesa dello Sporting. (Dal 76' Kovarik sv).

Zeman 5,5 - L'unico che prova a creare la superiorità numerica in zona offensiva, si lancia spesso sulla corsia mancina ma non imbecca un traversone per Krmencik. (Dal 83' Cermak sv).

Krmencik 6 - Dopo un primo tempo da spettatore non pagante ci prova nella ripresa a violare la porta di Rui Patricio, per due volte sfiora la gioia della rete con poca fortuna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Man. United, c'è anche l'idea Blanc per la panchina Il Manchester United cerca un allenatore per il dopo Jose Mourinho. Per l’immediato c’è l’ipotesi di affidarsi ad un traghettatore, che con ogni probabilità sarà Michael Carrick. Ma ci sono stati dei contatti informali con Laurent Blanc, un’ipotesi che potrebbe diventare concreta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->