Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Raba sale in cattedra, Bacca colpisce

Le pagelle del Villarreal - Raba sale in cattedra, Bacca colpisceTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 aprile 2018, 15:042018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Siviglia-Villarreal 2-2

Asenjo 6,5 - Qualche grande parata e due reti subite nel quale non poteva fare nulla, si forgia anche del rigore parato ai danni di Nolito.

Rukavina 6 - Riesce a contenere bene Sandro Ramirez concedendogli poco spazio, lo si è visto e anche bene in proiezione offensiva.

Gaspar 6,5 - Applausi per un'istituzione del Villarreal che per esigenza viene spostato al centro della difesa, manca di centimetri ma è assolutamente impeccabile negli interventi.

Victor Ruiz 6,5 - L'ex Napoli sbaglia veramente poco in questa sfida, decisivo nella seconda frazione quando frena Sarabia con un intervento perfetto.

Costa 5,5 - Il migliore del pacchetto arretrato del Villarreal, chiude qualunque spazio sulle avanzate degli avversari e con un tocco intelligente dà avvio all'azione della prima rete. Peccato per il fallo di mano che gli costa il cartellino rosso.

Trigueros 6 - Si vede meno in mezzo al campo perchè svolge un lavoro oscuro, recupera tanti palloni ed è utile nell'economia del gioco degli ospiti.

Rodri 7 - Sentiremo parlare a lungo di questo ragazzo, gestisce ogni pallone in modo perfetto e contrasta con energia ed efficacia gli avversari. Elegante e perfetto.

Castillejo 6,5 - Il tecnico del Villarreal gli concede quella libertà utile per rendersi pericoloso, svaria dalla corsia laterale al centro servendo anche l'assist per Raba.

Raba 7 - Nonostante la giovane età dimostra una maturità da calciatore navigato, al posto giusto al momento giusto per sbloccare la sfida di testa e bravissimo nello scegliere il tempo giusto per l'assist per la rete di Bacca. (Dal 78' Fuego sv).

Cheryshev 5,5 - Rischia per più volte il secondo cartellino giallo ma è pericoloso quando parte in slalom, va di un soffio vicino alla rete tutto solo davanti a Soria. (Dal 65' Soriano 5,5 - Si vede poco, entra nel momento di maggior spinta del Siviglia).

Bacca 6,5 - L'ex attaccante del Milan segna il più classico dei gol dell'ex, bravo ad approfittare dell'assist perfetto di Dani Raba. (Dal 85' Unal sv).