Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del W. Brema - Pavlenka Superman, male Belfodil

Le pagelle del W. Brema - Pavlenka Superman, male BelfodilTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 15:372017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Colonia-Werder Brema 0-0

Pavlenka 7 - Chiamato in causa in diverse occasioni, si fa trovare sempre pronto. Cinque parate nel primo tempo, altrettante nella ripresa ancor più decisive.

Selassie 6.5 - Si fa vedere con un paio di palle in mezzo interessanti, è bravo in copertura. Una partita completa, di quantità e qualità.

Sané 6 - Attento e puntuale in chiusura. Rischia con un fallo di mano in area non sanzionato dall'arbitro.

Moisander 6.5 - Il doppio intervento nel finale, a sventare il vantaggio del Colonia, vale quanto un gol.

Augustinsson 6 - Bravo a difendere sulle offensive avversarie, garantisce la spinta sulla fascia con un paio di cross interessanti.

Eggestein 5.5 - Chiamato a mordere le caviglie a centrocampo e a far filtro, non gli riesce come richiesto.

Delaney 6 - Bravo nei recuperi difensivi, altrettanto nel far partire la manovra del Werder. Serve anche un interessante cross per Junuzovic.

Bartels 5.5 - Si rende pericoloso in un'unica occasione, per il resto non garantisce l'adeguato sostegno a Belfodil. (Dal 46' Hajrovic 6.5 - Entra bene in partita, mostrandosi subito pericoloso con un'azione a dribblare e un tiro dalla distanza).

Junuzovic 6 - Il migliore tra i tre dietro Belfodil. Ci prova con un colpo di testa e cerca sempre l'inserimento tra le linee.

Kainz 6 - Un po' meno propositivo rispetto al compagno, ma si danna l'anima per dare una mano a Belfodil in avanti. (Dall'82' Kruse s.v.)

Belfodil 5.5 - Ha due occasioni che non sfrutta a dovere, un po' impreciso. Prende un'ammonizione del tutto inutile, non si riscatta nella ripresa. (Dal 61' J. Eggestein 5.5 - Non gli capitano occasioni da sfruttare a dovere).