Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'AEK - Oikonomou migliore in campo, male Hult

Le pagelle dell'AEK - Oikonomou migliore in campo, male HultTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 12 dicembre 2018, 23:242018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Benfica-AEK 1-0.

Barkas 5.5 - Bene durante tutto il match, concede davvero poco agli avversari. Ma sul calcio di punizione poteva fare qualcosa di più, sbaglia completamente il posizionamento. La traversa lo salva in due occasioni.

Bakakis 6 - Non soffre moltissimo, anche perché Joao Felix non brilla sulla corsia esterna. Non spinge anche per la mancanza di ritmo, ma gioca bene in entrambe le fasi.

Oikonomou 6.5 - Uno dei migliori in campo, non lascia nessuno spazio in area di rigore. Bene sulle chiusure e sulle letture, non concede nulla. Sfiora il gol di testa, ma il pallone esce di un soffio.

Chygrynskiy 6.5 - Come il compagno di reparto gioca una gran prova, anticipa tutto e tutti. Se il punteggio rimane in bilico fino alla fine della sfida è anche grazie alle sue giocate.

Hult 5 - Soffre moltissimo sulla corsia di competenza, lo saltano praticamente sempre. Si salva con un solo giallo, ma rischia in più di un'occasione.

Galanopoulos 5 - Due cartellini gialli nel giro di pochi minuti. Espulsione sciocca, che non serve a nulla. Ma la maturità di una squadra si vede anche da questi piccoli particolari.

Cosic 5.5 - Inizia molto bene, ma non esce fuori alla distanza. Bene nella ripresa, ma con il passare di minuti sbaglia davvero troppo.

Morán 6 - Prestazione sufficiente, con un paio di buone giocate anche in fase offensiva. Non sbaglia nulla, ma spesso non viene supportato dai compagni. (Dal 78' Galo 6 - Buon impatto, si sacrifica anche in fase di non possesso).

Klonaridis 5 - Non si vede praticamente mai, calcia in porta una sola volta. Ma era in una posizione impossibile, per il resto della sfida si nasconde tra le maglie degli avversari. (Dal 61' Gianniotas 5.5 - Non ha moltissime occasioni, sbaglia diversi movimenti).

Ponce 5 - Manca come tutto il reparto offensivo, prova un paio di giocate ma si fa sorprendere dagli anticipi dei difensori avversari.

Boyè 6 - Molto propositivo sin dai primi minuti, è quello più attivo in attacco. Ma spesso rimane isolato. (Dal 68' Mantalos 6 - Prova un paio di giocate, per il resto della sfida si mette a disposizione della squadra).