Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Burgui e Garcia non mollano, male Rodrigo Ely

Le pagelle dell'Alaves - Burgui e Garcia non mollano, male Rodrigo Ely TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 novembre 2017, 15:112017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Alaves-Eibar 1-2

Pacheco 6 - Non ha responsabilità sui due gol subiti, poco impegnato dagli avversari e si prende anache un giallo per proteste.

Alexis sv - Subisce un colpo alla testa dopo soli otto minuti ed è costretto a lasciare il campo. (Dal 8' Vigaray 5 - Un errore dopo l'altro per il subentrante, ha diversi problemi sulla destra nel frenare l'azione di Inui).

Ely 5 - Prova da dimenticare per l'ex Milan che si prende anche il giallo, non perfetto sul giapponese Inui sull'azione del gol di Jordan.

Maripan 5,5 - Prova a tenere in piedi la retroguardia di casa battagliando con Charles, soffre la presenza dell'attaccante dell'Eibar.

Duarte 5 - Viene rispolverato sulla corsia di sinistra ingaggiando un buon duello con Alejo, ne esce sconfitto come in occasione della rete di Charles.

Gomez 5 - Mai nel vivo dell'azione, l'ex esterno dell'Athletic viene servito dai compagni ma non riesce mai a sfondare con convinzione sulla corsia destra.

Manu Garcia 6 - Prova a tenere in piedi il centrocampo dell'Alaves lottando su ogni pallone, è l'ultimo a mollare la spugna tra gli uomini di De Biasi.

Pina 5 - Nella ripresa ne fa tranquillamente a meno il tecnico dell'Alaves, non fa filtro a centrocampo ed è sempre nascosto tra le maglie del centrocampo dell'Eibar. (Dal 67' Munir 5 - Ci si aspetta molto da lui ma non riesce a rendersi pericoloso).

Wakaso 6 - Mezzo voto in meno per la prestazione fornita nella ripresa, nel primo tempo è uno dei pochi uomini della squadra di casa ad attaccare con continuità l'area di rigore.

Sobrino 5 - Dopo qualche buona sponda per Santos scompare nella ripresa, prima di uscire dal campo ha l'occasione per colpire ma solo davanti al portiere inspiegabilmente non calcia. (Dal 59' Burgui 6,5 - Ci si chiede come mai fosse rimasto in panchina, nell'unica occasione riesce a segnare il gol che accorcia le distanze).

Santos 4,5 - L'attaccante del venezuelano si prende due gialli nel primo tempo lasciando l'Alaves in dieci, evitabile almeno il primo per l'ex centravanti del Nec.