HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dell'Amburgo - Papadopoulos insuperabile, male Kostic

Risultato finale: Werder Brema-Amburgo 1-0
24.02.2018 20:35 di Antonino Sergi   articolo letto 1254 volte
© foto di PhotoViews

Matheina 6 - Poco chiamato in causa per tutta la sfida, grande intervento sul colpo di testa di Eggestein poi non può nulla su Johannsson.

Sakai 6,5 - Vince tutti i duelli con Kainz sulla corsia destra, si spinge anche in proposizione scodellando qualche buon traversone all'interno dell'area di rigore.

Papadopoulos 6,5 - Il gigante della retroguardia dell'Amburgo, dalle sue parti non si passa chiudendo tutti gli spazi per gli attaccanti avversari. Non ha eguali, in campo, nel gioco aereo.

Van Drongelen 5 - Alterna grandi chiusure a dormite preoccupanti, rischia nel secondo tempo con un retropassaggio che stava per regalare il vantaggio all'Amburgo. Nel finale è sfortunato quando prova ad anticipare Belfodil e devia nella sua porta la sfera della sconfitta.

Douglas Santos 6 - Ci mette fisico e corsa con un pò di indisciplina tattica, si sfida ad armi pari con Junuzovic perdendo a volte il duello con il capitano del Werder.

Walace 5 - Dalle sue parti si corre sempre un brivido, fa incetta di errori in fase di appoggio regalando automaticamente la sfera alla squadra avversaria.

Jung 6 - Un primo tempo da protagonista, lotta con il coltello tra i denti provando a dare una scossa ai suoi. Si eclissa con il passare dei minuti svanendo nel finale. (Dal 90' Arp sv).

Jatta 6,5 - Il giovane gambiano porta la croce per quasi tutta la gara, scatti bruciati sulla destra e si costruisce due occasioni da rete nel primo tempo. (Dal 78' Wood sv).

Hunt 6 - Il calciatore più dotato tecnicamente della formazione ospite, ci prova spesso sui piazzati e va vicino alla rete con un mancino a giro nel secondo tempo.

Kostic 5 - Servito spesso nello scatto ma finisce per annullarsi da solo, cerca sempre l'uno contro uno con Selassie perdendo il duello con il terzino del Werder.

Hahn 5 - Tocca pochissimi palloni per tutta la gara, l'ex Monchengladbach è poco nel vivo del gioco e non calcia mai verso la porta avversaria.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

De Laurentiis: "Noi fuori dalla Champions? Non cambierebbe nulla" Aurelio De Laurentiis, a poche ore dalla sfida tra Liverpool e Napoli, ha parlato cosi ai cronisti presenti in occasione del pranzo istituzionale organizzato dalla UEFA al Royal Liver Building: “C'è un'atmosfera bellissima in ritiro, è una partita molto importante. La Champions è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->