Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - Papadopoulos vero leader, disastro Mavraj

Le pagelle dell'Amburgo - Papadopoulos vero leader, disastro MavrajTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 22:412017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Colonia-Amburgo 1-3

Matheina 6,5 - Fa tremare i cuori dei tifosi dell'Amburgo con qualche uscita non perfetta ma tra i pali si supera prima su Hector e poi su Guirassy.

Diekmeier 5,5 - Nel primo tempo soffre la presenza di Bittencourt ma in qualche modo rimedia, si prende poi un giallo gratuito per perdita di tempo.

Papadopoulos 7 - Leader carismatico della difesa dell'Amburgo, perfetto in ogni intervento e pronto a caricare i compagni. Marca quasi ad uomo il colombiano Cordoba senza concedergli nulla.

Mavraj 4,5 - Prova insufficiente arricchita dal doppio giallo lasciando i suoi in dieci uomini per più di trenta minuti, non riesce ad arginare Cordoba mandandolo due volte al tappetto.

Van Drongelen 6,5 - Diciotto anni e non sentirli, abnegazione e personalità sulla fascia sinistra dell'Amburgo. Sempre sul pezzo senza sbavature.

Walace 6 - Il brasiliano fa legna in mezzo al campo, lavoro oscuro per lui senza sbagliare nulla. Utile nell'economia del gioco.

Ekdal 6 - Manca la precisione al metronomo svedese dell'Amburgo, l'ex Cagliari non illumina il gioco degli ospiti. Si riscatta fornendo l'assist per Holtby.

Hahn 7 - L'uomo di raccordo tra il centrocampo e l'attacco per la squadra di Gisdol, perfetto il suo destro a sbloccare il punteggio. Corre per tutta la gara.

Hunt 6 - Gara sfortunata per il trequartista di Gisdol che alla mezz'ora è costretto a lasciare il campo per infortunio. (Dal 30' Waldschmidt 6 - Entra da freddo e svirgola un pallone servendo fortunatamente Wood per il raddoppio, esce per far spazio ad un difensore dopo l'espulsione di Mavraj. Dal 61' Jung 6 - Forma un'ottima coppia con Papadopoulos chiudendo tutti gli spazi per Cordoba e compagni).

Kostic 6 - Spende almeno sei corner prima di indovinare quello vincente, però in velocità è una spina nel fianco per la difesa di casa. (Dal 90' Holtby 6,5 - Entra e chiude il match realizzando il più facile dei gol a porta sguarnita).

Wood 6,5 - Si fa trovare pronto lo statunitense nell'unica vera occasione della partita, è un gioco da ragazzi mandare in porta in area piccola su palla inattiva.