Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - Si salva solo Sakai, ingenuità di Jung

Le pagelle dell'Amburgo - Si salva solo Sakai, ingenuità di JungTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 21 ottobre 2017, 20:312017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Amburgo-Bayern Monaco 0-1

Matheina 6 - Quando può prova a prendere i tantissimi tiri dei bavaresi, fortunato quando viene due volte aiutato dal palo.

Papadopoulos 6 - L'unico della retroguardia a salvarsi, fa buon uso delle sue lunghe leve per anticipare in diverse occasioni Lewandowski.

Mavraj 5 - Un liscio nel cuore dell'area di rigore regala il vantaggio al Bayern Monaco, traballa pericolosamente per tutto il secondo tempo.

Van Drongelen 5 - Peccato di gioventù per il difensore dell'Amburgo, si perde Muller che riesce a servire l'assist per Tolisso ad inizio ripresa. (Dal 76' Ito sv).

Diekmeier 5 - Deve utilizzare le maniere dure per frenare la velocità di Coman e quella in sovrapposizione di Alaba, perennemente in affanno.

Jung 4,5 - Ci mette l'aggressività, troppa. Ingenuo il suo intervento sul finale della prima frazione, manda al tappeto Coman e il direttore di gara è costretto ad estrarre il cartellino rosso.

Sakai 6 - Ci sono le responsabilità della fascia di capitano, dopo una prima parte in ombra è l'ultimo a mollare battagliando con i centrocampisti bavaresi.

Santos 5,5 - Non fa seguito al buon primo tempo, nella ripresa per motivi di inferiorità numerica deve rientrare spesso in difesa perdendosi in alcune occasioni Robben.

Hunt 5,5 - Pericoloso solo nella battuta delle palle inattive, sulla fascia di Alaba non si passa e può far poco per mettere in difficoltà la retroguardia del Bayern. (Dal 62' Holtby 5 - Ci si accorge soltanto della sua presenza in campo soltanto al momento dell'ingresso).

Wood 5 - Abbandonato al centro dell'attacco, lo statunitense non riceve palloni giocabili e non calcia mai verso la porta di Ulreich.

Hahn 5 - Gara da dimenticare per il tedesco, prova a svettare ma viene sempre anticipato dai difensori bavaresi. Mai realmente in partita. (Dal 77' Kostic sv).