Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Anderlecht - Hanni non sbaglia, errori di Teodorczyuk

Le pagelle dell'Anderlecht - Hanni non sbaglia, errori di TeodorczyukTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 22 novembre 2017, 22:512017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Anderlecht-Bayern Monaco 1-2

Sels 6,5 - Si esalta nel secondo tempo, su Lewandowski si supera ma il meglio arriva sul possibile autogol di Mbodj con un grande colpo di reni.

Appiah 6,5 - Spina nel fianco per la difesa del Bayern Monaco, il giovane Friedl non lo vede mai e affonda con troppa facilità sulla corsia destra.

Spajic 6 - Riesce a chiudere con efficacia Lewandowski nonostante qualche piccolo errore, tiene in piedi nel secondo tempo la difesa dell'Anderlecht.

Mbodji 5 - Da dimenticare la sua prestazione, prima si dimentica di Lewandowski che per fortuna spara fuori poi si fa anticipare con troppa facilità da Tolisso che stacca di testa per la rete del secondo vantaggio bavarese.

Deschacht 5,5 - Mezzo voto in più per il traversone che permette all'Anderlecht di portarsi sul pari, viene però superato con troppa facilità da Kimmich.

Kums 6 - L'ex Udinese è l'uomo d'ordine del centrocampo dell'Anderlecht, tutti i palloni passano da lui e argina al meglio Vidal.

Trebel 5,5 - Troppe volte frettoloso nella giocata, paga questo fattore con diversi errori in mezzo al campo che potevano costare caro.

Dendocker 5 - Non influisce più di molto nell'economia del gioco, sempre nascosto a centrocampo e gioca pochi palloni per i compagni.

Gerkens 5 - Spento e mai nel vivo del gioco, lascia spazio alle sovrapposizioni di Appiah e non riesce mai a pungere nella zona debole del Bayern. (Dal 66' Onyekuru 6 - Riesce ad incidere più del compagno sostituito, crea scompiglio con la sua velocità).

Teodorczyk 5 - Ha soltanto il merito di servire l'assist per Hanni, nel primo tempo si rende protagonista di tre errori imbarazzanti a tu per tu con Ulreich. (Dal 82' Harbaoui sv).

Hanni 7 - Esce dal campo sommerso dagli applausi scroscianti del proprio pubblico, grandi giocate nel primo tempo e autore del primo gol in questa Champions League dell'Anderlecht. (Dal 71' Bruno 6 - Nell'assedio finale prova a mettere panico alla difesa del Bayern).