Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - Zahid assente ingiustificato, bene Aloneftis

Le pagelle dell'APOEL - Zahid assente ingiustificato, bene Aloneftis TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 22:512017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: APOEL-Real Madrid 0-6

Pérez 5 - Serata da incubo con ben sei gol subiti e alcune disattenzioni. Poteva fare meglio su diverse reti, come nel primo caso.

Vouros 5 - Dalle sue parti Asensio e Ronaldo fanno il bello e il cattivo tempo. Regge la prima mezz’ora, poi si scioglie come tutta la difesa.

Rueda 5 - Bene sui palloni alti, male sulle verticalizzazioni. Sbaglia in un paio di occasioni il fuorigioco e il Real ne approfitta. Sul sesto goal ha parecchie responsabilità.

Carlao 5.5 - Qualche sbavatura in meno rispetto al compagno di reparto, ma comunque prestazione insufficiente per il brasiliano.

Sallai 6 - Nel primo tempo prova qualche cross e sfiora la rete con un buon colpo di testa. Nella ripresa cala moltissimo. (Dal 60’ Efrem 5.5 - Prova a fare qualcosa, ma entra con il punteggio già compromesso).

Morais 5.5 - Prova qualche giocata nei primi minuti, poi lascia troppo campo. Quando Modric passa dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo. (Dal 66’ Ebecilio 6 - Qualche buona giocata, ma la difesa del Real non si fa mai sorprendere).

Vinicius 4.5 - Un suo disimpegno molto discutibile favorisce il goal di Modric, per il resto del match gira a vuoto. (Dal 59’ Farias 6 - Qualche buona giocata nella metà campo avversaria, ma i suoi compagni non lo seguono).

Lago 5 - Soffre troppo, soprattutto sul contropiede dei blancos. In attacco si fa trovare pochissimo, non riesce quasi mai ad imporsi.

Zahid 5 - Assente ingiustificato, non riesce quasi mai ad avviare l'azione. Male anche in fase difensiva.

Aloneftis 6.5 - Uno dei più attivi, prova fino al 90' a creare azioni da gioco. Spesso affonda sulla sinistra, ma non trova la giocata vincente.

Poté 5 - Qualche sponda con i centrocampisti, sbaglia molti disimpegni e compie retropassaggi pericolosi.