HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dell'Arsenal - Bellerin mai domo, irriconoscibile Lacazette

Risultato finale: Bournemouth-Arsenal 2-1
14.01.2018 16:32 di Antonino Sergi   articolo letto 5154 volte
© foto di Federico Gaetano

Cech 5 - Un errore fatale quello alla mezz'ora della ripresa, il ceco esce male e regala la rete del momentaneo pareggio alla formazione di Howe.

Chambers 5,5 - Nei primi quarantacinque minuti si immola per negare la gioia del gol a Fraser, nel secondo crolla finendo per subire la velocità di Ibe e Fraser. (Dal 74' Ramsey 5,5 - Prova a mettere qualcosa in più in mezzo al campo ma non riesce mai ad incidere).

Mustafi 6,5 - Un primo tempo e buona parte del secondo praticamente perfetti, nell'ultimo quarto d'ora di gara sbaglia qualcosa come del resto tutto l'Arsenal.

Holding 5 - Non ne imbecca una, già da inizio gara da qualche segnale di sofferenza che si materializza nel secondo tempo specie nell'azione della rete di Ibe.

Bellerin 6,5 - Una corsa velocissima sulla corsia di destra che vale la rete dell'iniziale vantaggio, conferma le ottime doti tecniche ed atletiche.

Wilshere 6,5 - Sente la gara da ex di turno, leader assoluto della linea mediana. Diverse giocate degne di nota ma viene poco coadiuvato dal resto dei compagni.

Xhaka 5,5 - Tiene bene per più di un tempo ma crolla dalla mezz'ora della ripresa, non è incisivo con il suo mancino specie sulle azioni di palla inattiva.

Maitland-Niles 5,5 - In avvio di gara è sfortunato colpendo la traversa ma scompare troppo presto dal gioco, prova a dare una mano dietro senza però incidere.

Iwobi 6,5 - Una sua giocata spacca la parità nella seconda frazione, perfetto il filtrante per lo scatto di Bellerin. La sua uscita dal campo spegne la luce dell'Arsenal. (Dal 77' Walcott sv).

Welbeck 5 - Difficile dare un giudizio al pomeriggio dell'ex Manchester United, mai pericoloso e mai veramente in partita. Ben marcato da Francis che non gli concede un centimetro.

Lacazette 5 - Prova a battagliare con l'intera retroguardia del Bournemouth, finisce però per annullarsi senza mai riuscire a liberarsi della marcatura di Cook.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->