Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Magia di Saul Niguez, bene Griezmann

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Magia di Saul Niguez, bene Griezmann
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 22:502017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Atletico Madrid-Barcellona 1-1

Oblak 6,5 - Dimostra anche oggi di essere il portiere più forte della Liga, si deve arrendere soltanto al colpo di testa ravvicinato di Suarez.

Juanfran 5,5 - Partita diligente e senza sbavature per l'esperto terzino di Simeone, cala nella ripresa e si perde in marcatura Suarez.

Savic 6,5 - Gara quasi perfetta per il centrale ex Fiorentina, non sbaglia un intervento e spesso è il baluardo a chiudere tutte le transizioni del Barcellona.

Godin 6,5 - Esperienza messa al servizio della retroguardia colchonera, non si fa cogliere impreparato dal connazionale Suarez.

Filipe Luis 6 - I problemi aumentano per lui con l'ingresso di Deulofeu, per il resto non fa mancare il suo apporto positivo.

Koke 6 - Da una mano d'aiuto a Juanfran, in quella posizione non si rende pericoloso come al solito ma il suo apporto è comunque prezioso.

Saul 7 - Un lampo in una serata di grandi colpi, è sua la rete magnifica davanti ad un pubblico in festa di vede Atletico. Destro a giro imprendibile per Ter Stegen e prestazione da applausi.

Gabi 6,5 - L'uomo d'ordine del centrocampo dell'Atletico, bravo a contenere gli attacchi avversari e deve fare gli straordinari per seguire Leo Messi. (Dal 84' Torres sv).

Carrasco 5 - Prestazione incolore dell'esterno belga che non si rende mai pericoloso, il numero dieci si fa notare soltanto per qualche dribbling errato. (Dal 73' Thomas 6 - Mette muscoli al centrocampo dei colchoneros, resiste sugli attacchi blaugrana).

Griezmann 6,5 - Uno primo tempo di grande fattura, manda al tappetto Piquè ma sbatte su Ter Stegen. Costretto a ripiegare nella seconda frazione.

Correa 6 - Spreca una buona occasione in avvio di gara, non è pungente come il solito ma grazie ai suoi movimenti apre interessanti spazi per i compagni. (Dal 59' Gaitan 5,5 - Sotto la sufficienza perchè riceve davvero pochissimi palloni giocabili).