Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Azerbaijan - Agayev ci prova, Sheydaev migliore in campo

Le pagelle dell'Azerbaijan - Agayev ci prova, Sheydaev migliore in campo TUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 22:562017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Germania-Azerbaijan 5-1

Agayev 6 - Subisce cinque goal, ma il passivo poteva essere davvero pesante. Salva di tutto, soprattutto nel primo tempo. Poi la Germania dipinge calcio e non può fare più nulla.

Mirzabekov 6 - Prova a contenere Sané in qualche modo, ma il numero 23 è imprendibile. Nel finale colpisce anche il palo.

Huseynov B. 5 - Qualche errore di troppo, anche in fase di posizionamento. Soffre moltissimo la fisicità di Wagner.

Abisov 5.5 - In più di un’occasione prova ad imporsi in difesa, ma nel secondo tempo l’assedio della Germania diventa qualcosa di impossibile.

Khalilzade 5 - Perde molti palloni, sulla sua corsia Brandt lo costringe a rimanere basso. Soffre tantissimo le giocate del numero 20.

Garayev 4.5 - Da solo non riesce a gestire le giocate del centrocampo tedesco, sbaglia davvero molti palloni.

Ismayilov 6.5 - Discreta partita da parte dell’esterno destro, che nel primo tempo crea qualche pericolo. Nella ripresa cala come tutta la squadra. (Dal 77’ Gurbanov 5.5 - Si vede pochissimo, sbaglia diversi palloni in uscita).

Amirguliyev 6.5 - Nei primi minuti sbaglia più di un pallone, nella ripresa si abbassa troppo ma non per demerito suo.

Almeida 6 - Uno dei più attivi, soprattutto nel primo tempo. Male in fase di non possesso, lascia troppo spazio al centrocampo tedesco.

Huseynov J. 5 - Prova qualche giocata in fase offensiva, ma compie un brutto errore sul quarto goal della Germania. Spesso cerca la giocata complessa e sbaglia. (Dal 69’ Nazarov 6 - Ci prova in più di un'occasione, ma a volte gira a vuoto).

Sheydaev 6.5 - Segna il goal del momentaneo pareggio e gioca bene anche in copertura. Nella ripresa si vede poco, anche perché non lo servono quasi mai. (Dall’ 87’ Alaskarov s.v.).