Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao sbaglia troppo, Piatti imprendibile

Le pagelle dell'Espanyol - Baptistao sbaglia troppo, Piatti imprendibile TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 4 novembre 2017, 20:412017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Alaves-Espanyol 1-0

López P. 7 - Sul goal ha poche colpe, anche perché il tiro a giro è imparabile. In un paio di occasioni evita la seconda rete con grandi interventi.

Sánchez V. 5.5 - Qualche sbavatura di troppo, non si fa mai vedere in profondità. Sbaglia qualche pallone di troppo. (Dal 46’ Naldo 5.5 - Troppe insicurezze, soprattutto in fase di impostazione. Il brasiliano spesso va in totale confusione).

David López 6 - Si vede spesso, soprattutto in fase di impostazione. Chiude bene gli avversari, ma in molti casi compie diverse sbavature.

Hermoso 4.5 - Gioca un buon primo tempo, ma subisce due ammonizioni ingenue. Un’espulsione davvero evitabile, soprattutto perché arriva nel primo tempo. Un cartellino rosso che praticamente decide il match.

Aarón 5.5 - Non spinge moltissimo, anche perché non trova mai spazi. Ma anche in fase di non possesso si vede veramente poco.

Jurado 6.5 - Gioca un bel primo tempo, con tante iniziative in fase offensiva. Con un uomo in meno soffre molto la fisicità del centrocampo dei padroni di casa. (Dal 73’ Melendo 6 - Qualche buon pallone giocato in profondità, ma nulla di più).

Fuego 6 - Si vede a fasi alterne, soprattutto dopo il cartellino rosso di Hermoso. Wakaso non è per niente un cliente difficile.

Darder 7 - Nel primo tempo non lo prendono mai, dai suoi piedi arrivano tutti i palloni pericolosi. Nella ripresa si sacrifica molto.

Piatti 7 - In stato di grazia, non sbaglia nulla. Solo in fase difensiva non dà sicurezza, ma quando parte palla al piede diventa imprendibili. (Dall’ 82’ García s.v.).

Baptistao 5 - La sfortuna lo accompagna tutto il match, ma è pur vero che non inquadra mai la porta. Ha due occasioni nitide, ma non trova il goal.

Moreno G. 6.5 - Due occasioni super sventate da Pacheco, ma comunque si sacrifica molto in entrambe le fasi. Aiuta spesso i centrocampisti in fase di non possesso.