Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Insuperabile Diego Lopez, granitico Naldo

Le pagelle dell'Espanyol - Insuperabile Diego Lopez, granitico NaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 febbraio 2018, 20:332018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Espanyol 2-2

Diego Lopez 7 - Subisce due reti ma a tratti è veramente insuperabile, l'ex Milan sfoggia della parate eccezionali per ben due volte su Maxi Gomez.

Navarro 5 - Vive un pomeriggio di tranquillità con un Sisto poco inspirato, crolla con l'ingresso di Emre Mor che lo sovrasta e serve a Gomez l'assist del raddoppio.

David Lopez 5 - Commette il grave errore di concedere troppo spazio ad un attaccante come Maxi Gomez, si dimentica dell'uruguayano che indisturbato sigla la rete del momentaneo pareggio.

Naldo 6,5 - Il Celta Vigo mette al centro un'infinità di palloni alti in area di rigore, non sbaglia un intervento viste anche le ottime doti fisiche.

Aaron 5,5 - Vive un pomeriggio abbastanza difficile vista la spinta offensiva di Iago Aspas e Hugo Mallo, nonostante la giovane età cerca di difendersi come meglio può.

Jurado 5,5 - Al di sotto dei suoi standard, da un suo recupero nasce l'azione del gol dell'iniziale vantaggio ma non dà continuità alla sua prestazione. (Dal 61' Garcia 5 - Non ci si accorge della sua presenza sul terreno di gioco).

V.Sanchez 5,5 - Sua la deviazione decisiva per la seconda rete di Maximiliano Gomez, si riscatta sul finale con il lancio per Gerard Moreno.

C.Sanchez 6 - Prova positiva per l'ex Fiorentina, lotta con il coltello tra i denti in mezzo al campo il colombiano senza farsi mai intimidire dal palleggio avversario.

Darder 5 - Mai realmente in partita l'esterno dell'Espanyol, riceve pochissimi palloni giocabili e non punta mai Hugo Mallo. (Dal 72' Didac Vilà 5,5 - L'ex meteora del Milan non offre quell'apporto tale da far meglio del compagno sostituito).

Leo Baptistao 6,5 - Al primo pallone giocabile della sua partita firma la rete del momentaneo vantaggio, torna al gol dopo un periodo lungo di astinenza. (Dal 73' Piatti 6 - Non è in perfette condizioni fisiche ma prova spesso la giocata personale).

Gerard 7 - Prosegue il periodo positivo dell'attaccante spagnolo, serve prima l'assist vincete per Leo Baptistao e poi pesca il jolly con il mancino per il definitivo pareggio.