Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hapoel Beer Sheva - Buzaglo devastante, Korhut in difficoltà

Le pagelle dell'Hapoel Beer Sheva - Buzaglo devastante, Korhut in difficoltàTUTTO mercato WEB
giovedì 24 novembre 2016, 20:522016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Hapoel Beer Sheva-Inter 3-2

Goresh 6 - Incolpevole in occasione dei due gol subiti.

Bitton 5.5 - Poche sovrapposizioni, spesso in ritardo rispetto alla manovra dei suoi compagni. Eder gli scappa via più volte. E' tra i meno lucidi.

Vitor 6 - Primo tempo di grande affanno, ripresa senza pericoli.

Taha 5.5 - Esce nel corso del primo tempo per permettere al suo allenatore di ridisegnare la squadra dopo lo 0-2. Fino a quel momento non esattamente impeccabile. Dal 36' Radi 6.5 - Il suo ingresso dà grinta e pericolosità alla squadra.

Tzedek 6 - Gioca con autorevolezza e spesso riesce a far partire la manovra dal basso.

Korhut 5.5 - Perennemente in difficoltà sugli affondi di Candreva e D'Ambrosio, si becca un giallo nel primo tempo, ma dalle sue parti nessun pericolo nel secondo tempo.

Buzaglo 7 - Il più pericoloso dei suoi nel primo tempo e nella ripresa. Con un guizzo provoca l'espulsione di Handanovic ed il rigore del pareggio.

Hoban 6.5 - Prezioso sia in fase d'interdizione che in quella d'inserimento. A fari spenti crea grattacapi all'Inter.Dall'81 Ghadir SV.

Ogu 6.5 - Mette ordine in mezzo al campo e verticalizza con gran disinvoltura.

Nwakaeme 7 - Grande velocità e una buona dose di tecnica, più volte pericoloso in avanti.

Lucio Maranhao 6.5 - Chiuso nell'imbuto dei due centrali dell'Inter nel primo tempo, nella ripresa approfitta di una dormita di Miranda per mettere la firma sul tabellino dei marcatori. Dal 75' Sahar 7 - Suo il gol che completa la rimonta e manda a casa l'Inter.