Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Huesca - Jovanovic migliore in campo, delude Melero

Le pagelle dell'Huesca - Jovanovic migliore in campo, delude Melero
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 9 dicembre 2018, 18:132018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Huesca-Real Madrid 0-1.

Jovanovic 7 - Non subisce moltissimi tiri verso lo specchio della porta. Ma se il risultato rimane in bilico fino alla fine è anche grazie ai suoi interventi. Compie un mezzo miracolo sul tiro piazzato di Bale nel finale di gara.

Miramón 6.5 - Gioca una partita sontuosa. In difesa è praticamente insuperabile, quando trova spazio prova anche a portarsi in attacco. Con Carvajal si accende una sfida bellissima.

Insúa 6 - Un paio di sbavature, ma quando hai di fronte i campioni d'Europa in carica non è mai semplice. Bene anche in fase di costruzione.

Pulido 6 - Preciso soprattutto sui palloni alti, limita molto bene un attaccante come Karim Benzema. Non male, visto anche il momento del francese. Da evidenziare la capacità di anticipo in fase di lettura.

Etxeita 6 - Un po' più distratto rispetto ai compagni di reparto, ma comunque gioca una partita di sostanza. Quando il pallone arriva dalle sue parti non ci pensa un attimo e verticalizza subito.

Ferreiro 6.5 - Un secondo tempo incredibile, mette sotto scacco l'intera difesa del Real. E fa male soprattutto quando calcia in porta. (Dal 76' Gurler 6 - Buon approccio, quando scappa sulla corsia esterna crea spesso pericoli).

Moi 6 - Bene nel primo tempo, le azioni pericolose partono tutte dai suoi piedi. Nel secondo tempo cala d'intensità, anche per via del ritmo della partita.

Aguilera 6 - Buon impatto sul match, tolta qualche difficoltà iniziale fa girare bene il pallone. È costretto ad uscire per via di un problema fisico. (Dal 19' Melero 5 - Il suo errore da due passi pesa come un macigno. Da due metri supera tutti, anche Courtois. Ma la palla finisce a lato).

Rivera 5.5 - Uno dei meno propositivi in attacco, soprattutto nel finale. Poco spazio, ma soprattutto una condizione fisica non adeguata per giocare contro il Real.

Avila 6 - Nel secondo tempo non si vede moltissimo, anche per via della stanchezza. Ma si muove molto bene tra le linee, non dà mai punti di riferimento. (Dall'84' Longo s.v.).

Hernandez 6 - Combatte e lotta durante tutti i 90', non trova però lo spazio per la conclusione. Non viene cercato spesso dai compagni, ma lui si sacrifica per la squadra.