Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Israele - Hemed bravo e sfortunato, in ombra Natcho

Le pagelle dell'Israele - Hemed bravo e sfortunato, in ombra NatchoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 ottobre 2017, 22:572017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Liechtenstein-Israele 0-1

Harush 6 - Voto di stima per il portiere dell'Israele, non viene praticamente mai chiamato in causa dagli avanti di casa.

Keljens 6 - Qualche proposizione offensiva degna di nota e nulla più, poteva fare qualcosa ma svolge il compitino con sufficienza.

Ben Haim 6 - Fa valere la sua esperienza il capitano ex Chelsea, infallibile nel gioco aereo e serata per lui abbastanza tranquilla.

Tibi 6,5 - Un gol da rapinatore dell'area di rigore che vale i tre punti per l'Israele, il più lesto di tutti in area di rigore a mandare in rete sulla respinta di Jehle.

Davidzada 6,5 - Spina nel fianco della retroguardia del Liechtenstein, si sovrappone sulla corsia mancina con continuità tanto da diventare una vera e propria ala.

Kabha 6 - Qualche slalom e qualche inserimento, sbaglia l'ultimo passaggio ma è una prova tutto sommato positiva.

Melikson 6,5 - A tutto campo il centrocampista israeliano, parte da una posizione centrale e disegna diversi traccianti interessanti per i compagni. (Dal 78' Benayoun sv).

Natcho 5,5 - Uno degli uomini di maggior esperienza della formazione ospite, si impelaga in una serie di iniziative palla al piede fini a se stesse.

Refaelov 6 - Si sbatte su tutto il fronte offensivo nel tentativo di trovare il gol, gli manca un pò di fortuna per mettere la firma nel match di Vaduz. (Dal 63' Einbinder 5,5 - Riesce dopo il suo ingresso in campo a sbagliare una rete da pochi metri dalla porta di Jhele.).

Hemed 6,5 - Bravo e sfortunato l'attaccante del Brighton, da l'idea di poter fare ciò che vuole in area di rigore colpendo anche una traversa.

Atar 6 - Ha la grande occasione nel finale di primo tempo senza riuscire a battere Jelhe, cala molto nel secondo tempo senza pungere. (Dal 70' Ben Chaim 6 - Ha l'occasione di portare l'Israele sullo 0-2 ma un salvataggio di Goppel gli nega la gioia del gol).