HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dell'Olanda - Depay si esalta, Van Dijk e De Ligt due muri

Risultato finale: Olanda-Germania 3-0
13.10.2018 22:45 di Andrea Piras   articolo letto 7166 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cillessen 6,5 - Compie un intervento salva risultato su Muller nella prima frazione di gara, attento poi sulle altre conclusioni tedesche.

Dumfries 6,5 - Si fa sempre trovare sulla corsia di destra al traversone, nella ripresa è più stanco e la giocata gli riesce meno.

De Ligt 7 - Svetta di testa sulle punte tedesche lasciandogli pochissimo spazio per fare male.

Van Dijk 7 - Un muro in difesa, il più reattivo quando sblocca il punteggio per la sua Nazionale con uno stacco di testa.

Blind 6 - Che sia Muller o Uth poco cambia. Gioca con sicurezza sulla linea difensiva con attenzione.

De Roon 6,5 - Partita di sostanza a centrocampo per il giocatore dell’Atalanta, da un suo recupero nasce la rete del 2-0 di Depay.

F. De Jong 6 - Abbina quantità e qualità nella zona nevralgica del campo, fa correre il pallone con rapidità mandando fuori giri gli avversari. Patisce l’ingresso di Draxler (Dal 77’ Aké sv).

Wijnaldum 7 - I suoi inserimenti sono sempre pericolosi, spinge sulla corsia alternandosi a Babel servendo palloni interessanti alle punte. Chiude i conti nel recupero.

Bergwijn 6 - Si sacrifica molto in fase di copertura, crea gli spazi giusti per gli inserimenti di Dumfries sulla fascia (Dal 68’ Promes 6,5 - Serve a Depay la palla del 2-0 nel finale).

Depay 7 - Si sposta su tutto il fronte d’attacco. Si divora qualche palla gol di troppo, ma firma il raddoppio nel finale.

Babel 6 - Attacca la profondità e aiuta Blind nella fase di non possesso. Da un suo colpo di testa nasce il gol di Van Dijk, il suo salvataggio su Hummels vale un gol (Dal 69’ Groeneveld 6 - Entra e rischia grosso quando atterra Ginter in area di rigore, poi disputa uno spezzone diligente).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - E' il giorno di Milan-Lazio: striscione shock degli Irriducibili 16.06 - Sempre più Castillejo dal primo minuto - Dovrebbe essere lo spagnolo Samu Castillejo ad affiancare Suso e Piatek nel tridente stasera: il goleador di Parma è il favoritissimo anche grazie all'influenza che ha colpito Calhanoglu stamane. La formazione, impostata sul 3-4-3,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510