Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympiacos - Proto salva il risultato, attacco assente

Le pagelle dell'Olympiacos - Proto salva il risultato, attacco assenteTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
mercoledì 18 ottobre 2017, 22:512017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Barcellona-Olympiacos 3-1

Proto 6.5 - Arriva in ritardo sulla punizione di Messi, ma comunque evita un passivo maggiore. Compie un paio di interventi praticamente decisivi.

Elabdellaoui 5 - Dalle sue parti Digne attacca in continuazione e l’esterno destro non riesce quasi mai a contenere le giocate avversarie. Una partita da dimenticare.

Botía 6.5 - Compie un paio di sbavature, ma nel primo tempo gioca davvero bene. Si oppone come può alla forza del Barcellona.

Nikolaou 5.5 - Di testa non si fa mai sorprendere, ma dopo l’autogoal va in difficoltà. In confusione per tutto i match, gira spesso a vuoto. Nel finale si fa perdonare segnando il goal del 3-1.

Koutris 6 - Qualche buon affondo sulla fascia e un paio di suggerimenti in profondità per i suoi compagni. In difesa prova a fermare Deulofeu, anche se lo spagnolo sembra imprendibile.

Gillet 6.5 - Gioca una buona prova in fase di contenimento e non si fa mai sorprendere. Interrompe tante giocate dei padroni di casa, sporcando spesso le linee di passaggio. (Dal 54’ Djurdjevic 5 - Doveva dare una svolta, ma non tocca mai la palla).

Romao 5 - Nel giro palla da parte dei padroni di casa va sempre in difficoltà, non riesce mai ad imporre la propria fisicità.

Zdjelar 6 - Nel primo tempo chiude bene le giocate degli avversari, poi cala come tutta la squadra. Quando Messi parte non riesce mai a fermarlo.

Carcela-González 5.5 - Si inventa un paio di giocate difensive, ma per il resto del match si limita a galleggiare tra le linee. (Dal 65’ Pardo 5.5 - Viene inserito per creare problemi in fase offensiva, la difesa di casa non gli fa toccare palla).

Odjidja 5 - Gioca in un ruolo non suo, ma fatica davvero troppo. Sbaglia spesso, non riesce quasi mai ad imporsi. (Dal 72’ Fortounis 6.5 - Entra bene in campo, trova anche un bell'assist da palla inattiva).

Androutsos 5 - Si vede solo all'ingresso in campo. Non tocca mai un pallone e nemmeno quando il Barcellona rimane in dieci ne approfitta.