HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dell'OM - Anguissa errore fatale, Germain spreca all'inizio

Risultato finale: Olympique Marsiglia-Atletico Madrid 0-3
16.05.2018 22:51 di Andrea Piras   articolo letto 4132 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Mandanda 6 - Viene chiamato in causa spesso dai compagni per partecipare al giro palla. Incolpevole sui gol dell’Atletico.

Sarr 6 - Non ha nel proprio DNA la fase difensiva ma si destreggia molto bene su avversari del calibro di Diego Costa e Griezmann. Accompagna bene l’azione andando al traversone.

Rami 6 - Svetta sempre di testa sui palloni alti facendo valere il fisico. Si fa vedere anche in area avversaria sui calci da fermo.

Luiz Gustavo 5.5 - Commette troppi falli sui suoi avversari concedendo qualche calcio di punizione di troppo per l’Atletico. Poco preciso in area.

Amavi 5.5 - Meno spinta rispetto a Sarr sulla corsia. Perde Griezmann in occasione della rete del 2-0.

Zambo Anguissa 5 - L’errore sul gol di Griezmann pesa come un macigno e non può non influire sul voto finale. Peccato perchè poi svolge bene il proprio compito.

Sanson 6 - Prova ad impostare l’azione con calma ma con il pressing asfissiante dell’Atletico non è facile. Comunque volenteroso.

Thauvin 5 - Arriva spesso al fondo per il cross ma il suo apporto in area di rigore non è quello sperato.

Payet 6 - Si accende fin da subito mettendo un cioccolatino che Germain non sfrutta. Alza bandiera bianca per un guaio fisico (Dal 32’ Lopez 5.5 - Entra a freddo in una finale e l’impatto non è facile, lascia poco il segno).

Ocampos 5.5 - Dei tre alle spalle della punta centrale è quello più attivo ma alla lunga i giocatori dell’Atletico gli lasciano poco spazio (Dal 55’ Njie 5.5 - Si vede pochissimo al centro dell’attacco).

Germain 5 - Avrebbe sul suo piede la palla del vantaggio ma la spreca clamorosamente. Per il resto non si vede mai (Dal 74’ Mitroglou sv).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Abbiati Gonzalo Higuain saluta il Milan. Lo aspetta il Chelsea. E i rossoneri si cautelano con Piatek, che arriva dal Genoa con un bagaglio carico di ambizioni e aspettative. “Le aspettative attorno a Higuain erano altre, il Milan aveva fatto un grosso sforzo”, dice a TuttoMercatoWeb l’ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510