Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Danimarca - Sisto non ne azzecca una, positivo Larsen

Le pagelle della Danimarca - Sisto non ne azzecca una, positivo LarsenTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 novembre 2017, 23:002017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Danimarca-Irlanda 0-0

Schmeichel 6,5 - Una parata che vale un gol sul finire della prima frazione, esce a valanga e chiude lo specchio della porta a Christie salvando il risultato.

Ankersen 6 - Dopo un buon primo tempo sulla corsia di destra, tergiversa troppo nella ripresa perdendo l'attimo per mettere al centro interessanti traversoni.

Kjaer 6,5 - Nel primo tempo si traveste da Eriksen e pennella il lancio per Stryger Larsen che va vicino al vantaggio, per il resto non rischia praticamente nulla.

Bjelland 6 - Gara ordinata per il compagno di reparto di Kjaer, non ha problemi nel marcare abbastanza da vicino l'esperto Murphy.

Stryger Larsen 6,5 - Il terzino dell'Udinese viene schierato nell'inusuale posizione di terzino mancino, costretto a spostarsi sul destro per crossare stava per mandare in vantaggio la Danimarca per poi mettere sulla testa di Poulsen il possibile pallone da tre punti.

Delaney 6 - Cresce in maniera esponenziale nel secondo tempo dopo una prima parte di gara nascosta, tra le linee crea qualche apprensione alla difesa irlandese.

Kvist 6,5 - Diga del centrocampo danese, se Eriksen ha la libertà di liberarsi in avanti, il centrocampista del Copenaghen si muove a protezione della propria retroguardia.

Eriksen 6 - Sicuramente l'uomo più pericoloso della Danimarca ma si vede a tratti, quelle poche volte che calcia in porta crea pericoli a Randolph.

Cornelius 6 - Partita senza grossi picchi per l'attaccante dell'Atalanta, vince diversi duelli aerei con Ward ed è sfortunato nel primo tempo per portare in vantaggio la Danimarca con la parata di Randolph. (Dal 65' Poulsen 6 - Sulle testa ha la palla da tre punti, peccato per la grande parata di Randolph bravo a negargli la gioia del gol).

Jorgensen 5,5 - Non conclude praticamente mai verso la porta di Randolph, l'attaccante del Feyenoord gioca spalle alla porta senza incidere nell'economia della manovra danese.

Sisto 5 - Tanti, troppi errori per l'ala danese del Celta Vigo. Si divora la rete del possibile vantaggio e non imbecca mai la giocata giusta. (Dal 73' Bendtner 6 - Accolto dagli applausi del pubblico non riesce a concludere verso la porta ma si muove tanto).