Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Germania - Goretzka imprendibile, Leno delude

Le pagelle della Germania - Goretzka imprendibile, Leno delude TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 22:492017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Germania-Azerbaijan 5-1

Leno 5 - Subisce goal sul suo palo e nel primo tempo prova due giocate davvero complesse. Una prova da dimenticare per l’estremo difensore del Bayer Leverkusen.

Kimmich 6.5 - Si vede più in difesa che in fase di impostazione. Partita di consistenza, recupera moltissimi palloni soprattutto nel primo tempo.

Mustafi 6 - Gioca con buona personalità, contro una squadra che pratica un buon calcio e che non molla nessun pallone. Si fa male nel finale di primo tempo ed è costretto ad uscire dal campo. (Dal 37’ Ginter 6.5 - Gestisce bene la gara. Non ha molto lavoro da compiere, ma si fa trovare sempre pronto).

Sule 6 - Gioca bene nei primi minuti, soprattutto in fase di impostazione. Si fa subito male, stringe i denti ma dopo venti minuti abbandona il campo. (Dal 23’ Rudiger 7 - Qualche imprecisione di troppo in fase difensiva. In attacco partecipa alla festa trovando il suo primo goal in nazionale).

Brandt 7.5 - Agayev gli nega la gioia del goal ripetutamente, ma sulla corsia destra è imprendibile. Quando punta l’uomo lo supera sempre e serve una quantità infinita di palloni in mezzo l’area di rigore.

Can 7 - Qualche errore nel primo tempo, nella ripresa alza il ritmo e gioca come sa fare. Tanti palloni recuperati, tante verticalizzazioni per i compagni. Nel finale trova un goal pazzesco.

Goretzka 8 - Partita maiuscola, con inserimenti e tiri in porta. Segna una doppietta, il primo goal è da incorniciare: tra le linee è praticamente devastante.

Sané 6.5 - Spreca tre ottime occasioni a due passi dalla porta, ma quando veste i panni di assist man diventa decisivo.

Muller 7 - Gioca una partita di quantità, soprattutto sulla corsia destra. Serve tanti palloni in area di rigore, si fa trovare sempre pronto tra le linee. (Dal 70’ Younes 6.5 - Entra bene in campo e si mette in mostra con buonissime giocate).

Stindl 6.5 - In zona goal non si vede molto, ma quando ha l’occasione colpisce il palo. Buona prova anche da parte del numero 10.

Wagner 7.5 - Di testa è praticamente imprendibile, sfiora il goal a più riprese ma Agayev gli chiude la porta in faccia. Alla fine trova il suo quinto goal in queste qualificazioni.