Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Norvegia - Cugini Elyounoussi sugli scudi, Svensson disratto

Le pagelle della Norvegia - Cugini Elyounoussi sugli scudi, Svensson disrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 10 giugno 2017, 23:102017
di Luca Chiarini
Norvegia-Rep. Ceca 1-1

Jarstein 6 - Imparabile la zampata a distanza ravvicinata di Selassie, nella ripresa alza il muro, respingendo al mittente tutti i tentativi di conclusione avversari.

Svensson 5 - Selassie sbuca alle sue spalle e infila la rete del vantaggio. Grave amnesia difensiva che macchia una buona prova, soprattutto in proiezione offensiva.

Nordtveit 6 - Dopo un primo tempo un po' in apnea si limita a gestire nei secondi 45', complice il calo fisico degli attaccanti cechi.

Reginiussen 6 - Disputa una mezz'ora ordinata, senza commettere sbavature degne di nota. Abbandona il campo per un colpo alla testa. Dal 33' Valsvik 6 - Prestazione accorta dopo l'ingresso.

Aleesami 5,5 - Il primo cross ben calibrato arriva dopo l'ottantesimo di gioco. Timido e tecnicamente impacciato sulla fascia.

M. Elyounoussi 6,5 - Continue sterzate e cambi di passo sulla destra, insieme al cugino Tarik è il principale spauracchio per la retroguardia avversaria.

Berge 5,5 - Dà sostanza al reparto con la sua fisicità, anche se fatica parecchio ad imporsi in mediana, specialmente in fase di possesso.

Johansen 6 - Uomo d'ordine a centrocampo, prova più di tutti a migliorare la qualità della manovra.

Berget 6 - Qualche squillo accompagnato dalla tendenza ad isolarsi troppo dalla gara. Riesce comunque a fare il suo. Dal 61' Daehli 6 - Entra in campo con personalità, sfiora anche il gol con un rasoterra dal limite.

Søderlund 6,5 - Poco coinvolto dai compagni, salva la serata riagguantando il pareggio con il penalty trasformato al minuto cinquantasei. Dal 71' Johnsen s.v.

T. Elyounoussi 7 - Riferimento offensivo per i compagni, propizia tutte le trame offensive della squadra. Nella ripresa si divora un'occasione colossale, facendosi ipnotizzare da Vaclik.