Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Vela sugli scudi, ingenuo Zurutuza

Le pagelle della Real Sociedad - Vela sugli scudi, ingenuo ZurutuzaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 5 maggio 2017, 23:022017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Siviglia-Real Sociedad 1-1

Rulli 6,5 - Qualche parata degna di nota per l'estremo difensore argentino nel secondo tempo, nessuna colpa sulla rete di Sarabia.

Odriozola 5,5 - Meglio nella prima parte di gara quando prova a spingere con continuità, poi deve fronteggiarsi con Vitolo.

Navas 5 - Qualche buona chiusura ma pesa come un macigno nella sua gara l'errore che ha sbarrato la strada al vantaggio di Sarabia.

Martinez 6 - Prova a tenere a galla la retroguardia della Real Sociedad con esperienza e centimetri, poche sbavature.

Berchiche 5,5 - Soffre molto in fase difensiva la verve di Sarabia che spesse volte lo punta con alterni successi.

Prieto 5 - Mai veramente in partita l'esperto centrocampista di Sacristan, mancano le sue geometrie per creare pericoli alla difesa del Siviglia.

Illarramendi 6 - Va a contrastare qualunque portatore di palla avversario, tanta quantità e muscoli per l'ex Real Madrid.

Zurutuza 5 - L'unico a provarci sempre, ci mette tanto spirito di sacrificio e l'onnipresenza in ogni zona del campo. Rovina tutto facendosi espellere nell'ultimo quart'ora ingenuamente.

Vela 6,5 - Ha il merito di siglare la rete del pareggio, si muove su tutto il fronte offensivo per creare pericoli alla difesa del Siviglia. Dal 80' Zubeldia sv

Juanmi 5,5 - Una presenza fissa tra i difensori di casa senza però tenerli in seria apprensione, gli manca la zampata decisiva. Dal 89' Granero sv

Oyarzabal 5 - Calcia soltanto una volta verso la porta di Rico, dopo la sua sostituzione esce dal guscio la Real Sociedad. Dal 60' Canales 6 - Le sue geometrie permettono alla Real Sociedad di rimettere in piedi la gara.