Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spagna - Isco illumina il gioco, Diego Costa cinico

Le pagelle della Spagna - Isco illumina il gioco, Diego Costa cinicoTUTTO mercato WEB
© foto di phcimages.com/Image Sport
domenica 11 giugno 2017, 22:512017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Macedonia-Spagna 1-2

De Gea 6 - Raccoglie un pallone in fondo alla rete nell'unico tentativo della Macedonia, per il resto serata tranquilla per il numero uno delle Furie Rosse.

Carvajal 6,5 - Nel primo tempo fa da padrone della fascia destra, sempre sul pezzo senza alcuna sbavatura in fase di spinta.

Ramos 6 - Serata abbastanza tranquilla vista la poca pericolosità di Nestorovski, non mette la gamba su Ristovski per non rischiare il rosso.

Piquè 6 - Va vicino alla rete di testa, simile il discorso per Ramos e soprattutto nel primo tempo non corre alcun pericolo.

Alba 5,5 - Soffre la presenza di Ristovski e se lo perde in occasione della rete della Macedonia, sbaglia anche qualche traversone.

Thiago Alcantara 5,5 - Fuori dal coro il centrocampista del Bayern Monaco, non da lui una serie di errori in fase di impostazione. Dal 75' Koke sv

Busquets 6 - Fa il suo solito ruolo di diga davanti alla difesa, si abbassa per creare densità e non sbaglia un passaggio.

Iniesta 6,5 - Meriterebbe un voto più alto dopo la giocata che ha portato al primo gol la Spagna, peccato che rallenta visibilmente nel secondo tempo. Dal 90' Saul sv

Isco 7 - Praticamente imprendibile nel primo tempo quando si porta a spasso tutta la difesa della Macedonia servendo l'assist per Diego Costa, qualità al potere nella serata di Skopje.

Diego Costa 6,5 - Ha il merito di trovarsi al posto giusto al momento giusto, dopo un periodo di flessione esce nel finale creando qualche pericolo per la porta di Dimitrievski.

Silva 7 - Giocata da autore in occasione della rete che ha sbloccato il match, si scambia spesso posizione con Isco. Peccato per il nervosismo prima del cambio. Dal 70' Pedro 6 - Crea qualche pericolo grazie alla sua velocità senza però colpire.