HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dello Schalke - Fahrmann Superman, disastro difesa

Risultato finale Lipsia-Schalke 04 3-1
13.01.2018 20:41 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 2578 volte
Le pagelle dello Schalke - Fahrmann Superman, disastro difesa

Fahrmann 6.5 - Il portiere certifica una stagione d'oro, intuisce e para il calcio di rigore ad Augustin e blinda la porta. Non può nulla sui gol avversari.

Stambouli 5 - Davvero troppo ingenuo il fallo con il quale atterra Augustin in area e regala il calcio di rigore agli avversari. Un ottimo salvataggio nel finale non basta.

Naldo 5 - Due deviazioni decisive sui gol avversari, grossa responsabilità sul raddoppio del Lipsia quando perde un pallone mortifero. Sigla il gol del momentaneo pareggio ma vale davvero poco.

Nastasic 5.5 - Cerca di tappare i buchi lasciati dai compagni, fa quel che può ma per la sua esperienza non offre una prestazione sufficiente.

Caligiuri 6 - Fumoso oltremodo quando corre sulla fascia senza concludere in cross. Gli va dato merito per il calcio di punizione che diventa l'assist per il momentaneo pareggio.

Schöpf 5.5 - Partecipa attivamente alla manovra offensiva, sia in appoggio ai compagni che con la conclusione personale. Scompare nella ripresa prima di venire sostituito. (Dal 55' Pjaca 6 - Buon esordio per il giocatore in prestito dalla Juventus, che ben figura nonostante la sconfitta. Da valutare alla distanza).

Meyer 5.5 - Si fa apprezzare più in fase di copertura che in impostazione, ma la lucidità e la precisione del centrocampista naufragano insieme allo Schalke.

Harit 6 - Un folletto che spazia a tutto campo. Si infila tra le linee, punta il fondo in velocità e dà sempre il via alle azioni più pericolose. (Dall'82' Konoplyanka s.v.).

Oczipka 5.5 - Manca del tutto la spinta e la pressione sulla corsia mancina, l'esterno non si fa praticamente mai notare per le consuete accelerazioni e cross dal fondo.

Burgstaller 5 - Ha due occasioni nel primo tempo ma trova Gulácsi a dirgli di no. Poi si eclissa completamente e si mangia anche un gol nella ripresa.

Di Santo 5 - Non gli riesce assolutamente nulla. Non è mai nel posto giusto al momento giusto, impalpabile finché non viene sostituito. (Dal 56' Embolo 5.5 - Tedesco lo manda in campo sperando di dare un peso diverso all'attacco, ma delude e non si rende mai pericoloso).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->