Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Stoccarda - Insua propositivo, prima gioia per Asano

Le pagelle dello Stoccarda - Insua propositivo, prima gioia per AsanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 novembre 2017, 22:312017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hannover-Stoccarda 1-1

Zieler 6 - Sempre sicuro l'ex portiere del Leicester, non può far nulla soltanto sul penalty perfettamente calciato da Fullkrug.

Pavard 5 - Già nel primo tempo era stato costretto a commettere fallo per frenare Klaus, nel secondo tempo sgambetta Ostrzolek regalando il calcio di rigore del pareggio all'Hannover.

Badstuber 6 - Ha vita facile nel primo tempo quando riesce a sovrastare in lungo in largo Harnik, cambia la musica nella ripresa con l'ingresso in campo di Fullkrug.

Baumgartl 6 - Dalle sue parti riesce a fare buona guardia senza rischiare nulla, beneficia delle lunghe leve per intercettare i lanci dell'Hannover.

Beck 6,5 - Sicuramente tra i migliori in campo, bel duello con Ostrzolek e sempre prezioso soprattutto in fase di non possesso con le sue diagonali.

Ascacibar 5,5 - Ci mette la solita cattiveria agonistica ma va in affanno spesso, non incide come dovrebbe nell'economia del gioco dello Stoccarda.

Gentner 6 - Il capitano dello Stoccarda ha il merito di creare l'azione del gol nel primo tempo, dal suo destro innocuo nasce la rete del compagno Asano.

Insua 6,5 - Specie nel primo tempo è imprendibile per Sorg e Korp, tutte le azioni pericolose della formazione ospite passano dal suo mancino e dalle sue discese palla al piede.

Brekalo 6 - Ci si aspetta sempre qualcosa in più ma a tratti si vede il migliore Brekalo, quando approccia bene l'azione diventa imprendibile per la retroguardia avversaria. (Dal 67' Aogo 5,5 - Avrà sulla coscienza il mancino che gli poteva permettere di regalare la vittoria allo Stoccarda fallendola da pochi passi).

Asano 6,5 - Dopo quasi un anno e mezzo arriva la prima firma con la maglia dello Stoccarda, viaggia sulla linea del fuorigioco e insacca il più facile dei gol a porta vuota. (Dal 74' Terodde sv).

Ozcan 5,5 - Lo si vede soltanto in un'occasione quando impegna Tschauer con un destro a giro, scompare lentamente del gioco nel corso della ripresa. (Dal 88' Ailton sv).