Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lituania-Malta - Squadre schierate a specchio

Le probabili formazioni di Lituania-Malta - Squadre schierate a specchioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 06:292016
di Dimitri Conti

La Lituania per trovare una vittoria che la lanci come potenziale outsider, Malta alla ricerca del primo punto nel raggruppamento. Non sarà una sfida di cartello quella tra Lituania e Malta, ma che ha dei significati al suo interno. I padroni di casa arrivano da una bella impresa, con il pareggio ottenuto in terra scozzese, e cercheranno così di farsi avanti con l'eventuale prima vittoria. Malta a quota zero lotta per un risultato utile.

COME ARRIVA LA LITUANIA - Schieramento comunque abbastanza accorto quello di mister Jankauskas, che si affida ad un classico 4-4-2. Černych da una parte e Novikovas dall'altra dovranno riuscire a dare propulsione laterale alle iniziative del centrocampo, ben controllato dai due mastini Kuklys e Chveduskas. Davanti la qualità di Valskis e l'istinto del centravanti di Matulevičius.

COME ARRIVA MALTA - Sembra intenzionato ad abbandonare lo schieramento difensivo a 5 visto contro l'Inghilterra, il ct dei maltesi Pietro Ghedin, in favore di un più "spregiudicato" 4-4-2, che ricalchi a specchio lo schieramento avversario. Dentro dunque la fantasia del numero dieci Rowen Muscat, e davanti scende in campo la coppia Schembri - Efflong.

Lituania (4-4-2): Šetkus; Vaitkūnas, Girdvainis, Klimavičius, Andriuškevičius; Černych, Kuklys, Chvedukas, Novikovas; Valskis, Matulevičius. Allenatore: Edgaras Jankauskas.

Malta (4-4-2):Hogg; Borg, Agius, Z. Muscat, Camilleri; R. Muscat, Kristensen, Sciberrat, Fenech; Schembri, Efflong. Allenatore: Pietro Ghedin.