Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Feyenoord, van Bronckhorst: "Napoli molto forte, pagati gli errori"

LIVE TMW - Feyenoord, van Bronckhorst: "Napoli molto forte, pagati gli errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto
martedì 26 settembre 2017, 23:032017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato al San Paolo

Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza di Giovanni van Bronckhorst, tecnico del Feyenoord che a breve - dalla sala del San Paolo - commenterà la prestazione della sua squadra contro il Napoli.

22.54 - Arrivato l'allenatore degli olandesi in conferenza. Queste le sue prime parole: "Abbiamo incassato presto il primo gol, ma siamo rimasti in partita. In avvio di ripresa abbiamo commesso due errori, sbagliando anche un rigore. Questa è la Champions, dipende dai momenti. Giocare al San Paolo è molto difficile".

22.56 - Ha trovato il Napoli che si aspettava? "Esattamente, ma siamo rimasti in gara anche dopo l'iniziale svantaggio. Abbiamo commesso altri errori, tutto dipende dal momento e il Napoli gioca facilmente. E' una squadra molto abile, anche se ci mancavano alcuni elementi che per noi sono importanti".

Siete reduci da due sconfitte, considerate già chiuso il cammino in Champions? "Sarà difficile tornare in corsa, ma abbiamo una squadra giovane. Non siamo ancora abituati a questi livelli, ma per noi è una esperienza importante e vogliamo restare in Europa. Proveremo a conquistare il terzo posto per l'Europa League, qualora non fosse possibile arrivare tra i primi due posti".

Avete affrontato Manchester City e Napoli, ha trovato delle differenze? "Sono due squadre che hanno facilità di manovra, noi stasera siamo rimasti in partita a differenza dell'altra volta. Ma il livello del City è paragonabile a quello del Napoli".

Il calcio olandese in passato faceva scuola, adesso fa davvero fatica. "Non viviamo un grande momento, in Europa League abbiamo già perso tante squadre. Solo noi e il Vitesse siamo in gioco, le differenze rispetto al passato sono aumentate. Bisogna ritrovare la strada giusta".

23.03 - Terminata la conferenza stampa.