Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Non siamo in forma per la Roma in questo momento"

Liverpool, Klopp: "Non siamo in forma per la Roma in questo momento"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 aprile 2018, 16:042018
di Giorgia Baldinacci

Il Liverpool si illude ma poi non riesce a vincere, si fa rimontare dal West Bromwich e si deve accontentare del 2-2. Così il tecnico Jurgen Klopp: "Abbiamo controllato abbastanza bene, la loro unica opportunità è arrivata soltanto nel secondo tempo, per il resto abbiamo difeso veramente bene.

E' stata una partita molto dura e il West Brom non ha neanche voluto bagnare il campo a fine primo tempo, lo ha reso ancora più faticoso".
Poi sulla sfida di martedì contro la Roma, per la gara di andata della semifinale di Champions League ad Anfield: "Questo pareggio non è l'ideale in vista della partita contro i giallorossi. Se siamo in forma mentalmente? In questo momento no, ma martedì lo saremo".