Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Salah è importante per noi, spero continui così"

Liverpool, Klopp: "Salah è importante per noi, spero continui così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 dicembre 2017, 20:352017
di Riccardo Caponetti

È un Klopp sorridente quello che si presenta nella conferenza stampa dopo la convincente vittoria del Liverpool per 0-4 in casa del Bournemouth. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei Reds:

"Sono molto soddisfatto. È difficile venire a giocare qui, se non sei concentrato, come lo siamo stati oggi, non si ottengono punti. Sono contento dell'approccio, dell'organizzazione e perchè siamo stati vivaci e aggressivi in alcuni momenti della partita, mentre pazienti in altri. Non si possono creare occasioni ogni minuto. Ha funzionato tutto oggi. Il primo gol? Vorrei dare il 40% del merito ad Andy Robertson, perché se non fosse andato in sovrapposizione su Coutinho, l'azione sarebbe andata in modo diverso: ovviamente poi lui ha fatto una giocata fantastica. Abbiamo controllato il gioco nella ripresa. Non siamo mai andati in difficoltà, il Bournemouth ha creato solo un pericolo".

Su Salah, salito a quota 20 reti in stagione:

"É un giocatore molto importante per noi. In questo momento è più facile per lui segnare rispetto ad altri. Spero che giochi su questi livelli fino alla fine della stagione. Per noi è importante avere tutti a disposizione e in forma, compresi Mane e Chamberlain".