Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Mou: "E' possibile che Ibrahimovic rinnovi, tutto aperto"

Man United, Mou: "E' possibile che Ibrahimovic rinnovi, tutto aperto"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 15 luglio 2017, 20:192017
di Rosa Doro

Alla vigilia della prima amichevole della pre-season contro i Los Angeles Galaxy, José Mourinho dagli Stati Uniti ha parlato di Zlatan Ibrahimovic ammettendo che c'è la possibilità che torni a giocare con il Manchester United a gennaio: "È possibile, tutto è aperto, volevamo essere onesti e aperti e dare tutto a lui per prendere una decisione, nel caso in cui il suo desiderio fosse quello di andare via.
Quindi non c'è stato un nuovo contratto, c'è stato spazio e tempo per pensare, sentire, decidere e, dal suo punto di vista, vuole giocare ancora al livello più alto. Non è stato contento del modo in cui ha finito la stagione, ovviamente ha vinto il suo primo trofeo europeo, ma non ha giocato, quindi vuole sfidarsi e continuare a giocare ad alti livello.

Ovviamente la porta è aperta per lui e può recuperare con noi. Old Trafford, Carrington sono a sua disposizione per recuperare ed essere uno di noi e, al tempo stesso, prenderemo una decisione che ci renda tutti felici".